Flash news

Semaforo Giallo Analog 3Quarti Surf Challenge 2012

Semaforo giallo  Analog TreQuarti Surf Challenge 2012 sesta edizione per Venerdì 13 luglio.

 

Al pontile di Forte Dei Marmi, lo storico e famosissimo spot toscano, torneranno a sfidarsi heat dopo heat i rider più forti della scena italiana, per aggiudicarsi il prize money di 2.500 € e i premi offerti dagli sponsor!

Patrocinato dal Comune Forte dei Marmi, questo evento si riconferma uno degli appuntamenti più attesi e sentiti da tutti i partecipanti e dai tantissimi spettatori che lo seguono, grazie anche allo scenario insolito e suggestivo, ideale per ospitare una gara così innovativa e spettacolare.

Dal 1° giugno partirà ufficialmente il waiting period che durerà fino al 15 luglio, aspettando che ci siano le condizioni ideali per permettere ai top rider in circolazione non solo di portarsi a casa titolo e montepremi ma anche tanti “Trick′s Pay Back”!

Infatti durante le fasi finali della competizione, i surfisti rimasti in gara si misureranno in una Expression Session dove ogni best trick verrà premiato  in denaro!

Dal 1° GIUGNO si apriranno le iscrizioni on-line, che daranno vita alla rider list con i nomi degli sfidanti di Angelo Bonomelli, vincitore delle ultime edizioni, pronto a tornare al pontile per difendere il suo primato!

Attenzione

Informazioni per i partecipanti

  • RICORDIAMO CHE IL CONTEST E’ OPEN, CATEGORIA MASCHILE
  • Tutti i pre iscritti on-line dovranno obbligatoriamente presentarsi al rider office il giorno del contest in possesso di un certificato medico valido
  • La quota di iscrizione alla gara è di 35,00€ e andrà versata al rider office al momento della registrazione.

La quota comprende un welcome pack offerto dagli sponsor.

  • ATTENZIONE: Il numero dei posti disponibili è limitato a 50 iscritti!

Per tutte le news, aggiornamenti e curiosità sull’ Analog 3Quarti Surf Challenge segui la paginaFacebook di Analog Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER