News

Leonardo Fioravanti Espugna l’Australia!

Leo Fioravanti conquista il Titolo Under 16 al Skullcandy Oz Grom Open e il terzo posto all’Occy Grom Comp. Nella patria del surf, il rider italiano impone il suo talento battendo anche i local.

 

Quiksilver è fiera di annunciare che Leonardo Fioravanti, a soli 14 anni, ha conquistato ieri il Titolo Under 16, durante il prestigioso contest Skullcandy Oz Grom Open di Lennox Head, in Australia.

Dopo essersi classificato al terzo posto al Occy Grom Comp di Duranbah Beach appena la scorsa settimana, il rider del team Quiksilver ha dimostrato il suo incredibile talento, surfando da atleta esperto in sfida tra i migliori giovani surfer provenienti da tutto il mondo, portando ancora una volta i colori dell’Italia in vetta al podio, e proprio nella patria del surf!

 

 

Nella fase finale della gara, su onde di 1/1.5 metri, Leo ha totalizzato un punteggio di 17.25 su 20, battendo il local Mikey Wright, classificatosi al secondo posto con un punteggio di 15.05.

Prossimo appuntamento per Leo Fioravanti sarà la finale europea del Quiksilver King of the Groms, in programma dal 24 al 26 Agosto a Ericeira, in Portogallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER