News

Surf Latino 56 Photo Special

50 buoni motivi per non perdervi il nuovo numero di Surf Latino in edicola da questa settimana!

 

Il nuovo numero di Surf Latino è in distribuzione nelle edicole da questa settimana ed è interamente dedicato alla fotografia, con uno speciale di 50 pagine contenente le migliori immagini dei nostri fotografi e dei nostri rider italiani scattate nel corso degli ultimi mesi (per una breve preview vai alla sezione foto sul nostro profilo facebook). Un numero speciale con alcune delle più belle foto di onde e surfisti italiani mai viste negli ultimi anni, che non può certamente mancare nella vostra collezione di riviste.

Oltre allo specialone fotografico, su questo numero di Surf Latino 56 Photo Special troverete un articolo del nostro fido Mike Pireddu che ci racconta le gioie e i dolori che patisce un fotografo durante un photo shooting sul campo.

Infine troverete anche un vademecum con alcuni consigli per intraprendere la carriera di fotografo surf, a partire dall’attrezzatura di base fino agli accorgimenti per iniziare a scattare.

Vai sul nostro profilo facebook per vedere un’anteprima di Surf Latino 56, clicca su MI PIACE e vai alla sezione foto, e poi subito in edicola a cercarlo!

Per contattare il mag: surflatino@hipow.com

Il modo migliore per ricevere Surf Latino è abbonarsi.
Contatta (dal lunedì a venerdì ore 14-18) Johnsons Media:
Tel +39 02 43990087 – e.mail adv@jmag.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER