News

Slater & Gilmore Ambasciatori del Surfing Day

Surfrider Foundation ha annunciato che Kelly Slater e Stephanie Gilmore saranno i portavoce ufficiali dell’International Surfing Day 2012.

Celebrato in tutto il mondo il 20 giugno, l’International Surfing Day ha lo scopo di festeggiare il surf e porre attenzione su questioni riguardanti i nostri oceani, onde e spiagge.

Kelly Slater è senza dubbio il testimonial perfetto per trasmettere questo messaggio, non solo per le sue innumerevoli vittorie che tutti conoscete ma anche per la sua attitudine e per la sua manifesta attenzione ai problemi ambientali.
“L’International Surfing Day è un’occasione per prendersi un po’ di tempo ed apprezzare questo magnifico mondo che ci circonda e questa incredibile relazione che ognuno di noi ha con l’oceano. E’ una giornata che celebra ecologia, famiglia, amicizia, viaggi e, più di tutto, il surfing. Per noi questa dovrebbe essere la nostra grande festività al fianco del Natale, Halloween, Giorno del Ringraziamento o San Valentino. E’ un buon giorno per ricordare tutto quello che abbiamo fatto, tutte le persone e luoghi che abbiamo conosciuto e riflettere su dove stiamo andando. Ogni giorno in realtà è ideale per tutto questo, ma il Surfing Day serve appunto a ricordarci che di apprezzare la nostra fortuna e non dare tutto per scontato.” Ha dichiarato Kelly.

 

 

Stephanie Gilmore rappresenterà invece il surfing femminile per nell’International Surfing Day, la 24enne di origine australiana ha già in mano 4 titoli mondiali ASP insieme a molti altri riconoscimenti tra i quali tre vittorie all’Hawaiian Triple Crown e, come Slater, un Laureus Award.

Ecco cosa ha da dire riguardo all’International Surfing Day: “L’ISD è una giornata speciale per celebrare la bellezza del nostro lifestyle. Il divertimento, la passione, le sfide e le esperienze di vita che incontriamo in spiaggia non hanno limite e l’ISD è il modo migliore per fermarsi un attimo, apprezzare questa preziosa relazione che abbiamo con l’oceano, ed incoraggiare altre persone ad unirsi.”  

“Siamo estremamente entusiasti di avere sia Stephanie che Kelly a bordo come ambasciatori dell’International Surfing Day 2012” ha dichiarato Matt McClain, direttore Marketing e Comunicazione della Surfrider Foundation.  “La loro influenza positiva su così tanti giovani si allinea perfettamente con gli scopi dell’ISD e speriamo che il loro coinvolgimento ci aiuti a raggiungere un audience ancora più vasto.”


 

Stephanie Gilmore nel corso degli ultimi mesi è stata impegnata con il progetto Nio Far

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER