Prodotti

Madrid Longskate 2012

Madrid Skateboards presenta la collezione 2012 di long per downhill, freeride, cruising e carving.

Il nome di Madrid è un’icona nello skateboard da quando qualcuno ha deciso di fissare quattro ruote ad un pezzo di legno. Jerry Madrid è stato uno dei testimoni attivi del passaggio dal surf allo skateboard, prima, molto prima che diventasse “di moda”. Ha iniziato a plasmare tavole da surf nel garage dei suoi genitori a Norwalk in California e la sua passione per gli sport da tavola l’ha portato ha produrre le prime tavola da skateboard alla fine degli anni ’60 progettando, sviluppando e provando diversi tipi di laminazioni, forme e dimensioni.

 

Madrid Skateboards è oggi una delle aziende leader al mondo nella realizzazione di tavole da skate di altissima qualità ed è un marchio core affermato nella scena downhill (con uno dei team più forti a livello mondiale) ed in quella longboard in generale.

La collezione 2012 di Madrid si compone di oltre 40 modelli con Longboard specifici da downhill, freeride, cruising e carving, Midget ed alcune tavole da street e pool realizzate con tecnologie innovative.

Per ulteriori informazioni andate a vedervi la pagina FB di Nitro Distribution Italia ed il sito www.madridskateboard.com

 

Freeride series
D.T.F. 39″ Infographic
Tavola super solida adatta per le alte velocità e gli slide potenti ! Twin tip e con un buon concave è facile da controllare e promette ottime discese freeride!

Carving series
BLUNT 39″ Paper
Shape classico per una classica tavola da cruising e carving. Adatta al principiante come per i rider più avanzati, comoda e reattiva grazie anche alla presenza sia di camber che ci concave.

Bamboo series
ANIMAL BAMBOO 38.5 ” Chamaleon
Disegnata per i longboarder più fantasiosi e ceh si vogliono divertire questa tavola combina shape twin, double kicktails, camber, concave e sistema Drop Thru per il montaggio dei truck… il tutto laminato con due strati da bamboo!

Altre viste dei tre modelli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER