Eventi

Quiksilver Women presenta Natalia Resmini “Portraits and palm trees”

Il 2 giugno a partire dalle 18.30 verrà inaugurata la mostra di acquarelli di Natalia Resmini presso il Turtle Surf Shop di Andora (SV).

“Il disegno per me è una traccia, una testimonianza del mio vissuto, significa: sono stata qui; ho pianto, ho amato, ho sorriso, ho provato emozioni. E’ un rifugio nell’ideale. Un modo per avere dei ricordi indelebili. La carta bianca non ti rifiuta mai, puoi creare mondi fantastici, senza disturbare nessuno. Tutto è possibile, alchimia pura.” Natalia, 2 giugno 2012

Natalia Resmini è illustratrice free-lance e surfista. Collabora con vari magazine e istituzioni italiane ed internazionali fra i quali Elle Italy, Elle Hong Kong, Velvet, Io donna e Corriere della Sera, Interni Mag, Foam (USA), Hebe (Spagna), Pitti Immagine, Università IUAV di Venezia, By The Sea (Indonesia). Natalia è Quiksilver Women Ambassador.

 

 

Dopo l’inaugurazione del 2 giugno (dalle 18.30) la mostra rimarrà fino al 15 luglio presso il Turtle Surf Shop, Via Mazzini 1 – 17051 Andora (SV). Tel. 0182 683451

per info:
www.nataliaresmini.com
http://quiksilver.eu/en-gb/women
http://www.turtlesurfshop.com/

 

 

Quiksilver è un brand da sempre legato al mondo dei boardsport (sport da tavola), fondato da un gruppo di amanti del surf nel 1969 in Australia. Basato su uno stile di vita unico, Quiksilver trasmette valori fondamentali: passione, autenticità e innovazione. L’identità del brand è perfettamente rappresentata dal logo, una montagna all’interno di un’onda, a simboleggiare l’attaccamento ai boardsports e al loro contesto naturale: il mare e le cime innevate. I prodotti Quiksilver coprono l’intera gamma dello sportswear, degli accessori e delle attrezzature tecniche. Quiksilver è inoltre intimamente associato ai migliori atleti del mondo, e ai più importanti eventi della storia degli sport da tavola. Impegnato nel fornire strumenti per scoprire, esprimere ed espandere il proprio stile personale, il brand Quiksilver da sempre si prefigge lo scopo di incoraggiare il senso dell’espressione individuale e dell’entusiasmo, ingredienti che costituiscono l’essenza del “boardriding”. Boardriding significa stile e tempismo, è spirito giovane, attivo, casual, e scorre liberamente. Non esiste un modo giusto o sbagliato di cavalcare una tavola: lo scopo è semplicemente quello di imparare, progredire, migliorare e dare la propria personale interpretazione. Il modo migliore per tenere viva una passione, è condividerla. Quiksilver vuole diffondere il messaggio!

Quiksilver Women. Disegnata per le giovani donne caratterizzate da uno spirito indipendente e dinamico, la linea di classici-moderni di Quiksilver Women ha uno stile minimal ma estremamente attento ai dettagli, e utilizza tessuti di qualità. La collezione pensata per la donna Quiksilver viene proposta per la prima volta nel 2008 riscuotendo subito il consenso di coloro che attendevano da tempo una linea che le rappresentasse in uno stile chic ma rilassato e confortevole. L’inconfondibile stile tradizionale di Quiksilver pervade la linea donna regalando prodotti moderni, ideali per il tempo libero ma anche classici per il lifestyle urbano, assecondando quel fil rouge che da sempre lega Quiksilver al mare, pur restando attuale e con “un tocco in più”.

Turtle Surf Shop è da qualche anno un grosso punto di riferimento per i surfisti della Liguria e non. Situato di fronte allo spot di Andora, sempre aggiornato sulle ultime novità del surf: condizioni meteo, nuovi prodotti, gare e notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER