Articoli

Bob McTavish Festeggia 50 Anni di Shaping

Sono passati 50 anni da quando, nell’aprile del 1962 Bob McTavish ha cominciato a shapare regolarmente tavole da surf e per festeggiare la ricorrenza offre a tutti la possibilità di realizzare una tavola su misura shapata a mano insieme a lui.

Ovviamente per farlo devi in un modo o nell’altro trovarti in Australia, precisamente a Byron Bay… in tal caso con soli 400 dollari potrai passare una giornata con McTavish, surfare con lui e shapare insieme a lui la tua tavola perfetta realizzata secondo le tue preferenze ed i suoi consigli su cosa è più adatto al tuo surfing!

Bob McTavish ha fatto la storia dello shaping, è uno degli artifici della rivoluzione degli shortboard e come ricorda lui “Da quando ho iniziato 50 anni fa ho shapato decine di migliaia di tavole – Logs, Cruisers, Involvements, Plastic Machines, Trackers, Hulls, Eggs, Down-railers, Mini-guns, Full Guns, Tri-fins, Twin-fins, Bluebirds, Twinzers, Stubbies, Asymetrics, Thrusters, Windsurfers, più ogni tipo di longboards moderni, Mid-lengths, Quads, Trimmers, Pintails e così via. Ho avuto molte soddisfazioni shapando e disegnando le tavole, un piacere che continua ancora oggi!
L’idea di mettersi a dispisizione dei suoi fan con questa offerta speciale è la dimostrazione che la sua passione è davvero rimasta intatta.

 


Bob at First Point Noosa, 1965 : photo courtesy of the McTavish collection

 

Per maggiori info: www.mctavish.com.au

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER