News

Torna il Video Contest GoPro Glory Tricks su Board.tv

Vuoi vincere una GoPro Hero2 e tanti accessori firmati GoPro? Leggi subito qui…

La bella stagione è arrivata e hai deciso di mettere in soffitta lo snowboard e gli sci? Aspetta un attimo… Puoi ancora partecipare al concorso GoPro Glory Tricks e tentare di vincere una fiammante GoPro Hero 2 e accessori.

Sottoscrivi il tuo video di snowboard o freeski della lunghezza massima di 4 minuti, contenente le tue migliori immagini action della stagione invernale e giocati il tutto per tutto nel concorso di fine stagione “GoPro Glory Tricks”.

Due le categorie in gara: Video filmati senza utilizzo di GoPro in cui il vincitore si aggiudicherà una GoPro 2 del valore commerciale di 349€, e Video filmati con GoPro, in cui il vincitore si porterà a casa accessori GoPro per un valore di 300€.

I video verranno tutti pubblicati nell’apposita rubrica “GoPro Glory Tricks” creata per l’occasione su Board.tv, la web tv italiana dedicata agli action sport! Al termine del concorso una giuria qualificata e composta dai membri della redazione di Board.tv selezionerà i 2 video migliori fra tutti quelli pervenuti.

Saranno ammessi alla competizione tutti i video pervenuti entro e non oltre venerdì 27 aprile 2012. La giuria ufficializzerà il proprio insindacabile giudizio lunedì 30 aprile 2012 e contatterà il vincitore tramite l’e-mail ricevuta al momento della consegna del video per notificare la vittoria.

 

 

Consegnando il tuo video, dichiari che è di tua legittima proprietà, che ne sei il titolare dei diritti d’autore e ci autorizzi a pubblicarlo anche sugli altri siti del network Johnsons Web (Snowpark.it, 4Skiers.it, Disoriented.it, Skateon.it, PureAction.it, Surfcorner.it).

Segui il concorso anche su facebook!

Per maggiori informazioni ed invio dei video rivolgetevi ad editor@snowpark.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER