Artworks

Point Break 2: A Proposito del Remake

Il remake di Point Break, il film di Kathryne Bigelow del 1991, uno dei più appassionanti film a sfondo surf dopo Big Wednesday, ci desta parecchia curiosità, ma sarà all’altezza dell’originale?

I produttori del film hanno assicurato che non sarà un semplice remake del film originale. Ci sarà sempre il surf ad avere la parte da protagonista del film, ma ci saranno anche altri sport estremi e quindi molti elementi del film originale.

Il motivo per cui sono stati inseriti altri sport estremi è stato motivato dai produttori come finalizzato a rendere il film più fresco, nonostante il surf continui a farla da padrone.

Quanto al regista del film, Andrew Kosove, il produttore, ha rivelato di avere già individuato il regista e quando il suo nome sarà annunciato sarà un grande rivelazione. Secondo Kosove, il regista scelto è perfetto per questo film e il prossimo anno dovrebbe iniziare la pre-produzione del film, mentre la trama sarà molto simile all’originale, con un agente dell’FBI infiltrato all’interno di una banda criminale.

 


Screenshot dal film originale Point Break con Keanu Reeves e Patrick Swayze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER