Flash news

Nike Presenta The Chosen Edizione Invernale

Preparati a filmare, comincia Nike Chosen edizione invernale.

 

The Chosen è il video-contest che Nike dedica alle crew di tutto il mondo, offrendo la possibilità di vincere un’esperienza da sogno capace di cambiare la vita di ogni rider.

Dopo aver effettuato la registrazione su www.nike.com/chosen , ogni crew dovrà creare il proprio video di snow, montandolo con le grafiche e i brani musicali messi a disposizione da Nike.

Una volta caricato il video sulla piattaforma, la crew dovrà condividere il video su Facebook e sul Web il più possibile. Verranno infatti votati e premiati i video che dimostreranno originalità nel filming, creatività nel riding e popolarità sul Web.

Il concorso si compone di quattro round: al secondo round accederanno 9 crew, delle quali solamente 3 arriveranno in finale. Ma soltanto una, il prossimo 7 Aprile, sarà proclamata vincitrice dal team Nike Snowboarding.

I fortunati vincitori voleranno in British Columbia insieme ad una troupe video e ai riders del team Nike Snowboarding, ricevendo inoltre un premio di ben 40.000$ (10.000$ per ogni membro della crew) e un’ingente quantità di materiale Nike Snowboarding.

La deadline per inviarci i video della tua crew è il 15 febbraio 2012. Non c’è tempo da perdere, prendi il telefono, chiama i tuoi amici e inizia a filmare.

 

Iscrivi ora la tua crew su: www.nike.com/chosen

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER