Eventi

Semaforo Verde Monkey Longboard Contest

Semaforo verde per mercoledi 26 ottobre, con possibilita’ di finire giovedi 27. Ritrovo per iscrizioni ore 8,00 alla zona 95 di riccione.

Massima puntualita’ visto l’elevato numero di iscritti. Vi prego di mandare la preiscrizione a radicaltordi@virgilio.it. I primi quattro della prima tappa in toscana partono dal secondo turno. More info il president 335\497361.

Rip Curl e Monkey insieme per la prima tappa del campionato italiano Longboard di Surfing Italia.

Dopo un anno di pausa torna il 7° Monkey Surf Festival tappa di apertura di un campionato che si preannuncia molto interessante e spettacolare, ed un super sponsor come Rip Curl lega il suo nome all’evento e a Riccione, cittadina sempre sulla cresta dell’onda.

Quest’anno c’e da difendere il titolo conquistato lo scorso anno da Matteo Fabbri, romagnolo doc e portacolori del Monkey, e sicuramente i surfers provenienti da ogni parte d’italia gli daranno filo da torcere.

In attesa che inizi il waiting period sono aperte le preiscrizioni inviando una mail a radicaltordi@virgilio.it o president@monkeysurf.it con nome cognome e numero cell.

Per partecipare è obbligatorio certificato medico agonistico + tessera Surfing Italia.

Iscrizione 15 euri (la mattina sul posto) con t.shirt + energy drink (wild card x il club organizzatore obbligatoria visita medica agonistica).

More info 335/497361 presidente Andrea Tordi (chiamare ore serali).

Go go go monkey and Rip Curl!!!!!! Stay on tuned.

Con il patrocinio del comune di Riccione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER