Eventi

Quiksilver Versilia Surf Trophy

Dal 10 settembre al 20 ottobre 2011 al Molo di Viareggio si terrà la prima edizione del Quiksilver Versilia Surf Trophy, contest di surf open che darà a tutti gli appassionati l’opportunità di mettersi alla prova sulle onde di uno degli spot più famosi della nostra penisola, sfidando i migliori surfer italiani e i rider del team Quiksilver.

 

In palio per i vincitori, un montepremi di 1500 euro. Inoltre, un premio davvero speciale sarà riservato all’autore della manovra più spettacolare: il Best Trick sarà infatti ricompensato con una settimana di soggiorno nella Boardriders House, il primo sport center di Quiksilver & Roxy a Hossegor, cuore pulsante del surf europeo.

 

Durante la Boardriders Week, il vincitore del Best Trick avrà la possibilità di immergersi nella vera “surf culture”, cavalcando le onde insieme agli esperti e ai pro dei team Quiksilver, Roxy, DC e Moskova e rilassandosi nella splendida struttura collocata nel cuore di una foresta di 10,000 mq e arredata ad hoc dal team creativo di Quiksilver. Una surf experience senza precedenti!

 

L’appuntamento con il  “Versilia Surf Trophy”, realizzato da Quiksilver e da T3rza Linea Surf Community, si inserisce fra due importantissimi eventi del Campionato Mondiale: il Quiksilver Pro NY (4 – 15 settembre) e il Quiksilver Pro France (4 – 13 ottobre).

 

E’ possibile iscriversi al contest inviando una mail a: info@t3rzalin3a.com

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER