Flash newsSUP

Bear Sup Slalom Race

Si è conclusa domenica la gara di sup slalom organizzata da Adrenalina Sport e il Genova Canoa Club in maniera eccellente.

La gara ha visto 18 partecipanti uomini , 3 ragazze e 3 junior per un totale di 24 partecipanti, che per il 21 agosto non è male!!!!

Il percorso tracciato da Reghitto e Pedullà, nelle limpide acque del porticciolo di Nervi, è stato molto bello e divertente senza essere troppo difficile.

La mattina prove libere per tutti nel tracciato ed in campo libero, chi con la propria tavola e chi con quelle messe a disposizione da Naish ed Adrenalina Sport.

Dopo le batterie iniziali e i ripescaggi con le batterie di recupero, la gara è entrata subito nel vivo; nelle semifinali ci sono state delle batterie molto combattute con boe al limite della correttezza, ma nello slalom si sa il contatto c’è….

Esperti e nuovi atleti si sono dati battaglia fino all’ultima boa e nella categoria uomini il successo è andato a Luca Cecchinelli (che si è aggiudicato la settimana in Portogallo) davanti a Arnoldo Mariani e Davide Dapelo. Nella categoria donne Serena Gallone ha avuto la meglio su Ilaria Galassi e Laura Poli, mentre per la categoria jr Emanuele Giordano ha battuto i due fratelli Ivan e Yuri Mirabile che si sono dati battaglia (nel vero senso della parola) fino dopo il traguardo!

Adrenalina Sport ringrazia il supporto dato da Bear, Naish, Genova Canoa Club e tutto il porticciolo di Nervi nella speranza di poter organizzare altre gare avvincenti ed all’ultima boa!

 

Le foto le trovate nella sezione fotogallery su www.adrenalinasportgenova.it

 

Classifica UOMINI:

1 Cecchinelli

2 Mariani

3 Dapelo

4 Montorsi

4 Rovesti

4 Marino

4 De Marchi

8 Levratto

8 Ballestrero

10 Ferrando

11 Masio

11 Pozzolo

11 Garofoli

11 Orecchia

11 De Camilli

16 Bazzarello

16 Orio

18 Mirabile

 

Donne:

1 Gallone

2 Galassi

3 Poli

 

Junior:

1 Giordano

2 Mirabile Ivan

3 Mirabile Yuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER