News

Surf Rescue Presenta Introductory

Unico nel suo genere, l’INTRODUCTORY LEVEL e’ la soluzione ideale per chi non ha ancora compiuto 18 anni e per l’implementazione delle tecniche del BLS all’interno di qualsiasi corso sportivo.

 

La SRTI ha ideato uno stage di circa 30 minuti divisibile in 3 micro lezioni di 10 minuti, appositamente studiato per essere inserito all’interno dei corsi SURF.

Sposandosi perfettamente con qualsiasi sistema di lezione modulare, permette agli istruttori di integrare i propri corsi implementandoli con le conoscenze di base del primo soccorso, introducendo gli allievi in maniera graduale alla conoscenza del BLS e dando loro modo di capirne le reali potenzialità.

Non essendo un corso vero e proprio, i costi assolutamente contenuti, non gravano in maniera eccessiva sulla quota che l’allievo deve sostenere per frequentare un corso di SURF ed il poco tempo necessario per l’apprendimento, combinato alla possibilità di effettuare le micro lezioni praticamente ovunque, anche in spiaggia (non necessita l’uso di manichino o di manuali) o in qualsiasi altro luogo aperto, fanno sì che lo stage INTRODUCTORY rappresenti uno strumento di promozione efficace e non impegnativo per l’allievo.

Gli istruttori di SURF e le strutture che vorranno aderire all’iniziativa potranno rivolgersi direttamente alla SRTI oppure ad uno dei centri di formazione ad essa affiliati come l’Associazione Metamorfosi di Marina di San Nicola o l’IS BENAS SURF CLUB in Sardegna.

A tal proposito ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso SRTI INSTRUCTOR. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’associazione www.surfrescue.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER