Report

Demartini e Migliorini Vincitori Del Radical Battle 2

Si è conclusa oggi a Marina di Carrara la seconda edizione della Radical Battle a cui hanno partecipato un gran numero di valorosi atleti con belle onde e nel contesto di una splendida giornata di sole. 

 

 

L’evento si è svolto a Marina di Carrara presso il bagno Mistral, grazie alla coordinazione da parte di Area 51 e al contributo del negozio Radical Trick che ha sponsorizzato i premi in palio per i vincitori.

La competizione si è svolta in due categorie Open e Under 14 dove in entrambe gli atleti si sono fronteggiati esprimendo il max delle proprie potenzialità.

 

 

Sotto l’occhio attento dei giudici la competizione si è risolta in una finalissima Open agguerritissima in cui ha avuto la meglio sul filo del centesimo un ottimo Alessandro De Martini che si aggiudica una tavola e per pochissimo supera Simone Simi che ha dato prova di un’ottima condizione.

Passiamo poi alle nuove leve Under 14… I giovanissimi si sono affrontati al massimo della concentrazione nel primo pomeriggio con onde più piccole che però hanno messo in risalto le notevoli capacità dei nostri piccoli grandi riders.

 

 

La finale ha visto il dominio di Mattia Migliorini che si è aggiudicato il gradino più alto del podio, 2° posto per un sempre crescente Giacomo Lucchini, il 3° posto è andato al surfer di casa Enrico Campoli mentre 4° posto per il bravissimo skater e buon surfer Alessio Mancini.

Ovviamente premi per tutti i piccoli partecipanti che garantiscono il divertimento e l’avvicinamento sempre in aumento delle nuove generazioni al surf.

 

 

Ringraziamenti d’obbligo per i proprietari della location che hanno permesso lo svolgimento della gara, ai giudici, a tutti i partecipanti e al Radical Trick negozio sempre in prima linea per organizzare eventi surfistici.
Grazie a tutti e buone onde.

CLASSIFICA OPEN
1.ALESSANDRO DEMARTINI
2.SIMONE SIMI
3.VICTOR JOSE DE PINAGO
4.GIOVANNI EVANGELISTI
5.GIOVANNI PENNUCCI
5.PIETRO PENNUCCI
7.FILIPPO TOGNOCCHI
7.LORENZO CECCARELLI
9.LOPEZ DAVIDE
9. GIANLUCA ROSSI
10.DAVIDE LOPEZ
10.ALESSANDRO BIANCHI
12LEONARDO GUIDI
12.SIMONE GALEAZZI
14.ARON FARINA
14. LORENZO PALAZZI
16.TOMASSO GIANNI
16.GABRIELE CONTI
20.EMANUELE FRANCESCONI
20. ALESSANDRO VILLARDITA
20.GLAUCO NUTI
20.MARCO LA VITE
24.ALDO PIETRUCCI
24.MATTEO LEPORATTI
24.ALBERTO LUNARDI
24.STEFANO GIULIANI
28.CLAUDIO LENA
28.ROBERTO CIUCCIOLI
28.MARCO LAVAGNINO

 

UNDER 14

MATTIA MIGLIORINI
GIACOMO LUCCHINI
ENRICO CAMPOLI
ALESSIO MANCINI
PIETRO BRUGNONI
MATTEO ROSSI
LEONARDO NARDI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER