Eventi

Biagio Granata Memorial 2010
Il Semaforo Torna Rosso

Dopo attenta valutazione  siamo costretti a tornare su Rosso per questa prima allerta di contest a causa della durata probabilmente troppo breve per le onde previste per la giornata di domani. 

A contribuire alla decisione sicuramente anche la morsa del freddo che avrebbe messo in difficoltà gli spostamenti da parte degli atleti provenienti da tutte le regioni coinvolte. 
 
In ogni caso resta confermato che il contest si farà alla prima swell utile e che se andiamo oltre il 22 dicembre prolungheremo il waiting cosa possibile proprio perchè l’evento è uno special dove l’accesso in Categoria A avviene attraverso wild card come comunicato anceh dal sito della federazione Surfing Italia. 
 
Comunichiamo che nei prossimi giorni mandaremo i modelli per formalizzare il tesseramento per chi non avesse ancora provveduto così da smaltire i tempi di probabile ritardo se lo stesso deve essere fatto la sera prima o la mattina dell’evento. 
 
Restate quindi sintonizzati su surfcorner.it e su surfingitalia.org per non perdere i prossimi aggiornamenti dell’unico evento che consentirà agli atleti del sud di accedere al campionato nazionale Open 44 di categoria A  per il 2011.
 

Lo staff TIRRENIA WAVES  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER