Eventi

Ocean & Earth King of Anzio
Semaforo Verde!

Semaforo VERDE per SABATO 27 NOVEMBRE per la seconda tappa del campionato italiano BodyBoard e King Of Anzio (seconda edizione) gara di surf aperta soltanto ai local di Anzio/Nettuno e tesserati AnzioSurf!

Appuntamento tassativo per i body ore 8,00 davanti il negozio Godzilla per iscrizione e indicazioni sullo spot che lavora meglio,

tassa di iscrizione 10 euro (per i non tesserati Anzio Surf)
 
Appuntamento per i surfer ore 9,00 sul campo gara. Vi ricordo che la gara surf è aperta solo ed escusivamente ai locals con iscrizione gratuita se tesserati Anzio-surf altrimenti dovranno versare un contributo con minimo di 5 euro. Quindi presentarsi con la tessera.
Alle ore 13 Salsiccia Party con le mitiche salsiccie di Paolone
Ore 22,30 Appuntamento al PawPaw (presso il borgo a Nettuno) per fiumi di birra e premiazioni

Il primo classificato oltre ai premi messi in palio da OCEAN EARTH si aggiudicherà un soggiorno di tre giorni in Cantabria presso la surf house di SURF To LIVE (Playa di Somo – Santander).
In occasione di questa gara Anzio Surf, OCEAN EARTH e GODZILLA Surf Shop presentano il King Of Anzio (seconda edizione) gara di surf aperta soltanto ai local di Anzio/Nettuno e tesserati AnzioSurf. Al primo classificato oltre ai premi messi in palio da OCEAN EARTH andrà un soggiorno di 1 settimana in Cantabria presso la surf house di SURF To LIVE. Per le iscrizioni rivolgersi presso Goodzilla Surfshop.
info:
info@anzio-surf.it
3392259737

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER