News

Surf Latino 49 in Edicola

E’ in distribuzione in edicola da questa settimana Surf Latino 49, il nuovo numero del magazine il cui obiettivo è dare il più ampio spazio ai surfisti e alle onde italiane.

 

Contenuti principali di Surf Latino 49:

 

PILATES FOR SURFER

Con l’inverno alle porte e i muscoli sempre più intorpiditi, Dario Nuzzi ci da qualche utile consiglio per rimanere in forma col pilates per surfisti in 10 semplici esercizi.

WEEKEND WARRIORS

Abbiamo seguito Leonardo Fioravanti nel suo surf trip in Portogallo a casa di Marlon Lipke, ed ecco quello che è successo raccontato dallo stesso Marlon. [guarda il video]

DAVE RASTOVICH

Dve Rastovich è passato in Italia per il Tour Billabong e lo abbiamo incontrato per fare quattro chiacchiere sui suoi impegni surf ed extra-surf.

SPECIALE ONDE NOSTRE

Lo specialone di questo numero è dedicato al “Making of” del nuovo film di Matteo Ferrari e Luca Merli, girato quasi interamente in pellicola con una Bolex 16 mm.

FILIPPO ORSO

La copertina di questo numero e un’ampia intervista sono dedicati al surfista ligure del team Quiksilver, Filippo Orso, a cui è dedicato anche un Day In The Life nella sezione video di Surfcorner.

FROZEN OPEN 2010

Report della gara di surf che ogni anno spopola alla Marinedda, Costa Nord della Sardegna.

 

Per contattare il mag: surflatino@hipow.com 

 

Surf Latino lo trovi in edicola, ma per averlo direttamente a casa caldo caldo puoi abbonarti contattando (dal lunedì a venerdì ore 14-18) Johnsons Media:

Tel +39 02 43990087 - e.mail adv@jmag.com

 

In copertina: Filippo Orso, foto Alberto Maiorano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER