Shop

MELALI DVD+CD The Drifter Sessions

Melali è il proseguimento ideale del film The Drifter, il film con Rob Machado uscito appena un anno fa, ed è una raccolta delle sessions più epiche rimaste inutilizzate. 

Al termine delle riprese di The Drifter (prodotto da Taylor Steele nel 2009) c’era tanto di quel footage inutilizzato che è stato naturale confezionare questo dvd.

Melali The Drifter Sessions, nasce con l’idea di rendere giustizia ai tanti rider che hanno partecipato al progetto, senza poi essere inclusi nel montaggio finale di The Drifter. Tra essi: Dane Reynolds, Kelly Slater, Rizal Tanjung e Mike Losness.

La colonna sonora è stata composta dallo stesso Machado, coordinato dal musicista e amico John Swift ed altri.

Il cofanetto contiene oltre al video anche un CD con la colonna sonora originale.

Inoltre il disco contiene due versioni del film, oltre a un cortometraggio che documenta la realizzazione della colonna sonora scritta da Jon Swift, Todd Hannigan, Fernando Apodaca e Rob Machado, ovvero la Melali Sessions Band.

“Quando abbiamo fatto la premiere di the Drifter, la cosa più bella era l’ improvvisazione sul palco, e questo ci ha ispirato a fare un altro film con il footage non utilizzato e registrare una colonna sonora originale” ha spiegato Rob.

Acquista il DVD Melali The Drifter Sessions nel Surf Shop online!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER