Eventi

ISA World Masters Panama
Ecco La Formazione Italiana

Sono 21 le nazioni che hanno confermato la loro presenza ai campionati del mondo Masters ISA a Panama dal prossimo 27 agosto fino al 5 settembre, per un totale di oltre 120 atleti, superando quindi il numero di presenze del 2008, sia come nazioni che come partecipanti individuali che erano rispettivamente 17 e 105.

Le squadre che hanno confermato sono: Argentina, Australia, Brasile, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Francia, Germania, Guatemala, Irlanda, Italia, Jamaica, Mexico, Nuova Zealanda, Panama, Peru, Puerto Rico, South Africa, Tahiti, Uruguay e Venezuela.

Tra gli atleti, over 35, che parteciperanno ai master si notano alcuni nomi importanti, alcuni dei quali hanno militato anche nel World Tour ASP, tra essi il brasiliano Fabio Gouveia e Victor RIbas.

 

Gli atleti Italiani, che parteciperanno al campionato Mondiale Master a Squadre sono:
 
Master:
1)Federico Atzeri
  
Grand Master:
1)Lorenzo Pellegrini 
2)Aldo Simone Pierucci
 
Kahuna:
1) Giuseppe Arioni

Big Kahuna:
1)Claudio barbuzza

 
Auguriamo ai nostri portacolori tanta fortuna e in culo alla Balena…
 
Maurizio Spinas e Carlo Piccinini, hanno dovuto rinunciare alla partecipazione alla trasferta centroamericana, a causa di gravi problemi familiari, con l’occasione gli auguriamo un grande in Bocca al lupo!!

 

Tutto è pronto quindi per un’edizione leggendaria dei campionati masters, proprio mentre la più grossa mareggiata dell’anno sta colpendo le coste panamensi, con onde di 20 piedi (6 metri).

La rivista latinoamericana Surfos Magazine ha dedicato un breve articolo alla partecipazione dell’Italia ai campionati, per leggere l’articolo clicca qui!

 

 

Per altre info www.isasurf.org

 

 

One thought on “ISA World Masters Panama
Ecco La Formazione Italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER