Eventi

O’Neill CWC South Africa: The Wildest Contest On Earth

Surfcorner.it – E’ in programma per domani l’inizio del contest più selvaggio del pianeta, l’O’Neill Cold Water Classic South Africa, terza tappa del mini circuito di O’Neill, che dopo la Tasmania e la Scozia di ferma a Cape Town, non molto lontano da dove si appena conclusa la quarta tappa del World Tour, vinta dal sudafricano Jordy Smith. 

Lo stesso Jordy Smith, dopo aver vinto il Billabong Pro a Jeffrey’s Bay, ha portato a casa anche il titolo di Mr. Price Pro a Ballito, un titolo che in passato è stato vinto solo da due sudafricani prima di lui, Shaun Tomson e Ricky Basnett. Jordy, invitato d’eccezione al contest, si presenterà al CWC South Africa con due vittorie di fila, per cercare di mantenere il trend positivo, mentre Stuart Kennedy e Royden Bryson, vincitori delle due precedenti tappe del CWC, cercheranno di consolidare la leadership in classifica. Swell massicce, perturbazioni e onde impegnative sono gli ingredienti del Cold Water Classic. L’anno scorso durante il contest si è abbattuta la più grossa tempesta degli ultimi vent’anni a Cape Town, ma questo è quello che il format va cercando, soprattutto ora che si entra nel culmine dell’inverno.

La competizione si svolgerà dal 26 al 30 luglio e non sarà trasmessa live, ma sul sito ufficiale ci saranno comunque aggiornamenti giornalieri con video e blog, aggiornamenti che è possibile ricevere anche sull’iPhone scaricando l’applicazione a questo indirizzo: http://itunes.apple.com/gb/app/oneill-cwc-2010/id360946269?mt=8

OFFICIAL WEBSITE www.oneill.com/cwc/southafrica www.facebook.com/oneill twitter.com/oneillcwc

TEASER O’NEILL CWC SOUTH AFRICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER