News

Joel parkinson seriamente infortunato a snapper salta j-bay

Surfcorner.it – Se c’era uno che non stava nelle pelle, aspettando di andare a J-Bay la prossima settimana per difendere il titolo, quello era Joel Parkinson.

Sfortunatamente, mentre si stava allenando a Snapper Rocks l’altro ieri, su alcune delle onde più belle che – come da lui stesso dichiarato – avesse mai surfato a Snapper, Parko ha subito un grave infortunio dopo essere caduto dentro un tubo grosso e succhioso.

Probabilmente è stata la pinna della tavola a fare il danno. Parko dopo la caduta è tornato a riva con il tallone affettato fino all’osso, e lì è stato soccorso e portato in ospedale per essere ricucito.

Quello che è certo è che ora dovrà saltare la tappa del WCT a Jeffrey’s Bay la prossima settimana, nonostante si sia dichiarato positivo sul fatto che l’incidente è avvenuto relativamente presto nella stagione agonistica. Peggio sarebbe stato se fosse successo dopo l’estate, quando gli eventi si susseguono a ritmo più serrato, mentre ora, dopo J-Bay, ci saranno sei settimane di riposo prima di Teahupoo (23 agosto).

Per più info sull’incidente di Parko:
www.joelparko.com
www.surfinglife.com.au
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER