News

Vita da pro: da Hossegor a San Vincenzo, passando per Andora, Forte dei Marmi

Surfcorner.it – Da Hossegor a San Vincenzo, passando per Andora, Forte dei Marmi e Roma. Il viaggio di Angelo Bonomelli raccontato attraverso le onde. L’allenarsi in una disciplina sportiva come il surf, soprattutto se abiti in Italia, comporta molti viaggi e spostamenti: Angelo, infatti, dopo esser rientrato dal Costarica, aver preso parte a due gare in Inghilterra, era rientrato ad Hossegor per proseguire gli allenamenti con Didier Pitier.

Dopo pochi giorni di shooting in Francia, Angelo è dovuto ripartire per recarsi a Roma, per prendere parte ad un evento di cui molto presto sentirete parlare nel dettaglio: una demo per un noto marchio automobilistico. Ma come spesso accade, lungo la strada che porta alla destinazione che ci si è prefissati, compaiono degli eventi che ti fanno fermare in determinati luoghi: questa volta la fortuna volle che ad Andora ed a Forte dei Marmi, il moto ondoso regalasse delle buone pareti liquide sulle quali trasportare le nuove tecniche apprese.

E così in compagnia di Paolo Colombini ed altri amici ad Andora, e di Alessio Poli, Nicola Bresciani e Federico Perondi a Forte dei Marmi, Angelo non ha fatto in tempo a scordarsi minimamente a cosa servissero quelle tavole che portava con se ( cosa questa che succede spesso una volta che si rientra nel Bel Paese ).

E con il ricordo di questi mille istanti, Angelo ora è di nuovo in viaggio alla ricerca di riuscire, grazie al suo impegno ed al prezioso aiuto di amici e sponsors, a realizzare i suoi sogni. Photo courtesy : Andrea Rigano e Mike Pireddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER