News

Semaforo giallo i° biagio granata memorial

Allerta per il I° Biagio Granata Memorial, Sud Selection Surf Contest per le giornate di SABATO 5 e DOMENICA 6 Dicembre 2009.

Finalmente sembra che ci siamo, la macchina pensatrice della Tirrenia Waves ha valutato attentamente la situazione dei prossimi giorni e già da ieri si è attivata per la possibile chiamata del contest più esclusivo di tutto il sud Italia, il I° Biagio Granata Memorial 2009, unica tappa di qualificazione per decidere quali saranno gli atleti del sud Italia che nel 2010 potranno accedere al campionato Nazionale Open 44 SURFING ITALIA.
Viste le richieste abbiamo puntato il fine settimana per andare incontro a quanti hanno impegni di lavoro o di studio, nessuno può mancare a questo appuntamento perchè lo spettacolo è garantito stando alle previsioni attuali. La situazione sembra evolversi per il meglio, già fra ieri e oggi abbiamo osservato un cambiamento che per ora predispone tutto per il meglio, quasi sicuramente per sabato le onde saranno oltre misura e la swell in atto distribuirà a dovere il tavolato di sabbia per far funzionale lo spot al meglio nella giornata d domenica.
Ma teniamo comunque in considerazione anche la giornata di sabato perchè se la situazione dovesse cambiare e diminuire di sicuro sabato le onde saranno degne di essere solcate delle tavole dei migliori surfisti del sud Italia.
2 giorni di allerta quindi, sabato 5 e domenica 6 Dicembre, per i quali manderemo aggiornamenti già da giovedi per consentire a tutti di organizzarsi per il meglio.
Lo spot ultimamente sta offrendo onde sia destre che sinistre con sezioni che permettono 2 o 3 manovre almeno, la vicinanza del gazebo giuria consentirà la migliore valutazione da parte dei Giudici che saranno tutti categoricamente brevettati ISA.
Invitiamo quindi i giudici fino ad ora contattati e quelli che comunque risultano in elenco a mandarci avviso di presenza con recapito telefonico per essere richiamati all’indirizzo email info@tirreniawaves.com :
(eventuali giudici che vogliono dare disponibilità e che non risultano in elenco possono mandare avviso e prenderemo in considerazione la richiesta in caso di necessità)

– Gregori Marco
– Marcianò Alessandro
– Bersani Roberto
– Carroccia Fabio
– Angerame Elena
– Bonfili Andrea

Oggi ci sarà un incontro con l’Assessore allo Sport Turismo e Spettacolo del Comune di Guardia Piemontese, Gabriella Sconosciuto, che come sempre ha dato tutta la disponibilità per consentire il migliore svolgimento dell’evento e per garantire la massima accoglienza per tutti i partecipanti e verranno decisi gli ultimi dettagli organizzativi.
Ricordiamo che per partecipare è obbligatoria la tessera Surfing Italia, non consentiremo assolutamente nessun tesseramento la mattina dell’evento a causa della poca luce disponibile.

COMUNICHIAMO QUINDI:
– Per fare la tessera nei termini l’atleta dovrà provvedere prima del passaggio sul verde accedendo dal sito www.tirreniawaves.com alla pagina dell’evento (link al centro in bianco) e scaricare i modelli dove trovate spiegato in ogni dettaglio tutto ciò che c’è da fare
OPPURE chi arriva la sera prima può mandare comunicazione per email con i dati al più presto e dovrà completare il pagamento la sera prima.
IN OGNI CASO SCARICATE IL FILE E STAMPATE I MODELLI, COMPILATELI IN OGNI PARTE E PORTATELI GIA’ PRONTI; in questo modo rispermieremo tempo e specialmente la mattina potrete entrare subito in acqua senza nessuna attesa o riscaldarvi sulle tavole INDO BOARD che saranno a disposizione nei pressi del gazebo giuria.
ATTENZIONE: Molti atleti hanno inviato comunicazione per email senza nessun documento e non potranno quindi essere presi in considerazione se non completeranno con le modalità previste e comunicate. Chi ha già la tessera con un club SURFING ITALIA dovrà solo mandare avviso di preiscrizione.

Tutti gli atleti partecipanti riceveranno con l’iscrizione la paraffina colorata Waxy Wax con la quale personalizzare la propria tavola per non passare inosservato sotto gli occhi del pubblico che si prevede già da ora numerossimo e sotto l’attetta supervione di giudici e fotografo ufficiale.

Il podio sarà coronato con mute WESTSURFING, soggiorni nelle migliori location oceaniche di SURFtoLIVE, abbigliamento PROTEST e DC, e infine il nostro media partner ufficiale SURFCORNER.IT aggiornerà quanti aspettano i risultati dell’evento con le foto più esclusive della giornata.

Sotto il patrocinio della Federazione Italiana SURFING ITALIA e della PROVINCIA di COSENZA e con il supporto immancabile del migliore surf shop della Calabria, il 274 DENIM DEPARTMENT non resta che incrociare le dita e aspettare l’evolversi degli eventi nei prossimi giorni.
Prossime notizie entro giovedi sera ovviamente su www.surfcorner.it e www.surfingitalia.org

Lo Staff Tirrenia Waves

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER