News

Solido rendezvous

Solido Rendevouz è un evento di promozione della solidarietà, della musica indipendente, delle attività teatrali e del surf.
E’ organizzato dalla ONLUS L’Uovo di Colombo in collaborazione con la Soul Riding e la Sessione Marina Permanente e si svolgerà sabato 5 dicembre dalle 14.00 alle 24.00 alla palestra del centro polivalente della USL 12 in via dei Comparini 6 a Viareggio.
Il programma prevede molte attività: il mercatino del GAS, il punto vendita dell’Uovo di Colombo e varie mostre fra le quali l’esposizione fotografica “L’Ultima Glaciazione” di Alessandro Pagni.
Dalle 18 inizierà il concerto che vede la partecipazione di molti giovani artisti e band. In serata ci sarà la proiezione del Docu-Film sul Festival di Fine Estate Maremoto realizzato dalla Sea Brothers Medial Lab e la premiazione del miglior shapers vincitore del simpatico concorso “Italians Shape It Better” a cui hanno preso parte costruttori di tavole da tutta Italia. Il concorso per scegliere la tavola italiana più bella era alla sua prima edizione: la gara si è svolta all’interno del Festival di Fine Estate Maremoto, organizzato dalla Soul Riding e Sessione Marina al bagno Teresa il 27 settembre scorso.
Durante il Solido Rendevouz vi saranno, inoltre, molti momenti di sensibilizzazione su tematiche di profonda attualità vista la partecipazione all’evento di Amnesty International, Greenpeace, Emergency e Action Aid.

Il trailer del Docu-Film “Festival di Fine Estate Maremoto 2009”:

PROGRAMMA SOLIDO RENDEVOUZ 2009 5 DICEMBRE 2009
Dalle ore 1500 apertura mercatino GAS, commercio
equo e solidale, punto vendita l’uovo di colombo
Dalle ore 1700 apertura mostre solido rendevouz
Dalle ore 18.30 ristoro dell’uovo (frittate
biologiche e birra austriaca)
Dalle ore 18.00 Rock (and More) Music Show with: Free Go
19 Letture dell’uovo
19:15 Erid
Pausa
21 Proiezione Docu-Film “Festival di Fine Estate Maremoto” e premiazione concorso “Italians Shape It Better”
21.30 Infinite Oort
22.15 Esibizione Capoeira “Rayo de Sol”
22.45 The Blue Chicken Trio
23.15 Marenaria
23.45 Jerusalem

Per info: www.surfando.it – soulriding@surfando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER