News

Giuseppe repetto menzione d’onore al premio fotografico 2008

Giuseppe Repetto ha guadagnato una Menzione d’Onore al Premio Fotografico 2008. Il Premio Fotografico è uno dei più importanti concorsi nazionali per fotografi professionisti.

Fa sempre piacere trovare immagini di Surf in contesti in cui gli action sport solitamente fanno fatica ad entrare.

Premio della Qualità Creativa in Fotografia Professionale (www.premiofotografico.org) è un premio nazionale, indetto dall’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual, aperto a tutti i fotografi professionisti italiani e – con una sezione a parte – alle “nuove proposte”, con una Giuria di altissimo livello. La manifestazione mira innanzitutto ad agevolare il contatto fra nuovi talenti creativi e potenziale utenza. Un’ampia selezione delle opere sottoposte per il Premio porta inoltre alla pubblicazione di un apposito volume a testimonianza della creatività e la qualità dei professionisti; il catalogo viene distribuito gratuitamente ad agenzie pubblicitarie, editori, agenti di produzione, manager della comunicazione, galleristi, critici ed opinion leader.

Il premio nasce per sostenere e diffondere l’impegno dei professionisti nel campo della comunicazione per immagini, e riaffermare il ruolo assolutamente centrale che l’immagine fotografica riveste in tutti i campi della comunicazione. Immediata, diretta, senza vincoli di lingua, spazio e tempo, all’immagine si deve l’efficacia della comunicazione in ogni settore. Desideriamo che venga conosciuto – e riconosciuto – questo ruolo determinante – e non decorativo – della creatività fotografica.

L’edizione 2009 è tuttora in corso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER