News

E’ partito l’eurosurf 2009 senza il team italiano

E’ iniziato oggi, dopo la cerimonia d’apertura di ieri con la tradizionale unione delle sabbie, il campionato europeo di Surf, ma l’Italia sarà assente dalle competizioni dopo che all’annuncio congiunto delle due federazioni italiane che cercavano atleti, nessuno ha dato la propria disponibilità eccetto Alfo Scavone. Precisiamo che gli atleti convocati non hanno confermato la loro disponibilità dopo che nessuna delle due Federazioni sarebbe stata in grado di provvedere alla copertura organizzativa della trasferta. Le categorie da riempire erano più numerose…

6 Surf Open
2 Women / any age
1 Senior Any / 28 or over
1 Masters Any / 35 or over
2 Longboard None
2 Men Bodyboard Men / any age
1 Women Bodyboard Women / any age
2 Judges **

Organizzati del Jersey Surfboard Club ( www.jerseysurfboardclub.com ) i campionati europei Eurosurf 2009 si terranno dal 26 settembre al 4 ottobre 2009 al The Watersplash, St. Ouen’s Bay sulla costa ovest dell’isola nelle Channel Islands.

L’evento è pianificato per utilizzare contemporaneamente i due picchi del “Watersplash”. Gli altri picchi, a nord e sud del campo gara possono comunque essere utilizzati se funzionanti.

Location
The Watersplash si trova a circa 10km da St. Helier, capitale del Jersey.

Cerimonie di apertura e chiusura
La parata di apertura avrà luogo a St. Helier nella piazza Liberation. La cerimonia di chiusura sarà nello spot di Watersplash.

www.eurosurfing.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER