sri lanka Marzo

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

sri lanka Marzo

Messaggioda Redrik86 » lun nov 07, 2022 8:26 pm

Salve a tutti stavo valutando lo sri lanka in particolare ahangama come destinazione per marzo.. Pero' ho un dubbio che spero chi ci e' gia' stato possa aiutarmi a risolvere. Essendo ovviamente ancora principiante vorrei prendere delle lezioni e viaggiando da solo stavo valutando l'ipotesi di appoggiarmi ad un surfcamp. Ho paura che sfruttino la commercializzazione del posto ed Andrei a pagare molto di piu', senza un reale motivo , di quanto pagherei se facessi alloggio per conto mio ed alcune lezioni magari una volta arrivato li. Si accettano ovviamente consigli su eventuali scuole.
Pensate poi che sia un buon posto per progredire oppure e' un posto che e' meglio godersi a pieno quando si ha gia' un buon livello ?
Grazie per ogni eventuale consiglio o condivisione di esperienza simile
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi

Re: sri lanka Marzo

Messaggioda Fleur » mar nov 08, 2022 11:56 am

Redrik86 ha scritto:viaggiando da solo stavo valutando l'ipotesi di appoggiarmi ad un surfcamp. Ho paura che sfruttino la commercializzazione del posto ed Andrei a pagare molto di piu', senza un reale motivo , di quanto pagherei se facessi alloggio per conto mio ed alcune lezioni magari una volta arrivato li. Si accettano ovviamente consigli su eventuali scuole.

Sicuro non lo fanno per beneficenza, ma secondo me un appoggio in un paese come lo srilanka se viaggi solo non è male.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: sri lanka Marzo

Messaggioda Redrik86 » mer nov 09, 2022 12:33 pm

Fleur ha scritto:
Redrik86 ha scritto:viaggiando da solo stavo valutando l'ipotesi di appoggiarmi ad un surfcamp. Ho paura che sfruttino la commercializzazione del posto ed Andrei a pagare molto di piu', senza un reale motivo , di quanto pagherei se facessi alloggio per conto mio ed alcune lezioni magari una volta arrivato li. Si accettano ovviamente consigli su eventuali scuole.

Sicuro non lo fanno per beneficenza, ma secondo me un appoggio in un paese come lo srilanka se viaggi solo non è male.


Grazie per la risposta, si in effetti l'idea surfcamp era piu' che altro per il fatto che sarei solo. Pero' credo a questo punto posticipero' la meta a piu' avanti con un maggiore livello e sposto per ora la meta a Peniche a Maggio che come posto mi ha dato grandi emozioni.
"di un po' Prof che cosa facciamo stasera?"

"Quello che cerchiamo di fare tutte le sere mignolo, tentare di conquistare il mondo"
Redrik86
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ago 08, 2017 2:28 pm
Località: il paese di Heidi


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti