Morbidone o bic?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Morbidone o bic?

Messaggioda Surftauro » mer giu 23, 2021 9:50 pm

Minkia 57kg parti pure con l'asse da stiro di mia nonna :supergrin:
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Morbidone o bic?

Messaggioda Paolo Cartacci » mer giu 23, 2021 11:21 pm

Hahaha! Diciamo che ci sono i pro e i contro. :wink:
Paolo Cartacci
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mar 17, 2020 9:26 pm

Re: Morbidone o bic?

Messaggioda GIAMPI » gio giu 24, 2021 5:14 pm

Quando, il nostro nuovo amico, avrà il controllo della nuova tavola, non lisciare quasi mai una partenza, roller coast e carvate sia front che beck, allora potrà scegliere una tavola di resina, se scendere di misura o rimanere sul long, lo capirà da solo, ma non più di un piede per volta, al massimo 1/2.
Sor Cartacci sono un veggente!!!! Mi veniva naturale chiamarti Paolino.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Morbidone o bic?

Messaggioda bleam » gio giu 24, 2021 5:48 pm

Grazie a tutti ragazzi, seguirò i consigli di Giampi per cui andrò di morbidone lungo e farò un salto da Decathlon. Girando sulla rete mi sono imbattuto in questa tavola della SIC MAUI, la 8'4" Darkhorse. Ora la mia è più una curiosità che altro, qualcuno ha mai provato queste tavole? Il marchio è diventato famoso nel mondo dei SUP
bleam
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer giu 16, 2021 1:16 pm

Re: Morbidone o bic?

Messaggioda Fleur » gio giu 24, 2021 6:11 pm

bleam ha scritto:Grazie a tutti ragazzi, seguirò i consigli di Giampi per cui andrò di morbidone lungo e farò un salto da Decathlon. Girando sulla rete mi sono imbattuto in questa tavola della SIC MAUI, la 8'4" Darkhorse. Ora la mia è più una curiosità che altro, qualcuno ha mai provato queste tavole? Il marchio è diventato famoso nel mondo dei SUP

MAI VISTE NE SENTITE.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Morbidone o bic?

Messaggioda bleam » ven giu 25, 2021 10:29 am

Fleur ha scritto:
bleam ha scritto:Grazie a tutti ragazzi, seguirò i consigli di Giampi per cui andrò di morbidone lungo e farò un salto da Decathlon. Girando sulla rete mi sono imbattuto in questa tavola della SIC MAUI, la 8'4" Darkhorse. Ora la mia è più una curiosità che altro, qualcuno ha mai provato queste tavole? Il marchio è diventato famoso nel mondo dei SUP

MAI VISTE NE SENTITE.


Nella descrizione si legge che ciò che lo differenzia dagli altri Softboard è la costruzione chiamata vortex, mix di vetro e schiuma, qui c'è un video https://www.youtube.com/watch?v=qlzGDx4d34o
bleam
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer giu 16, 2021 1:16 pm

Precedente

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti