Salve a tutti

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Salve a tutti

Messaggioda GIAMPI » lun mar 15, 2021 7:47 pm

Più che ci causa malumore, mi viene da pensare che oggi all'amico Shardana non va l'acqua per l'orto, come si dice dalle mie parti, ovvero na' giornata storta.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Salve a tutti

Messaggioda captainkook » lun apr 19, 2021 11:48 am

ypsilo ha scritto:Buonasera, salve a tutti, mi presento sono un ragazzo ventenne


Questo e' gia qualcosa, pensa se eri un signore ventenne o addirittura un anziano ventenne, allora si che erano cazzi.
Il consiglio che ti posso dare e' di sentirti giovane sempre. Io ho 42 anni ma quando mi presento dico: Ciao, sono Nome e sono un ragazzo quarantenne.
Il segreto e' tutto li, il segreto del surf, sentirsi giovani dentro, e anche un po fuori. Il resto viene da se.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Re: Salve a tutti

Messaggioda Surftauro » lun apr 19, 2021 12:44 pm

Io anche alle primissime armi mi son sempre buttato anche da solo, se vedevo che era troppo mi fermavo alle schiume. Poi col tempo ho cercato di dare di più e capire il mio limite che per ora è ancora basso in quanto anche se con buona frequenza è sempre solo un anno che "surfo" e ho 42 anni e 3 figli. Dai dai hai 20 anni spacca il mare, con la testa, ma vai dritto a minchia china
Surftauro
 
Messaggi: 461
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Salve a tutti

Messaggioda Fleur » lun apr 19, 2021 5:10 pm

captainkook ha scritto:Questo e' gia qualcosa, pensa se eri un signore ventenne o addirittura un anziano ventenne

ah ah ah ah ah ah
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Salve a tutti

Messaggioda captainkook » mar apr 20, 2021 11:35 am

Fleur ha scritto:
captainkook ha scritto:Questo e' gia qualcosa, pensa se eri un signore ventenne o addirittura un anziano ventenne

ah ah ah ah ah ah


Eh noi ridiamo ma pensa che tristezza essere vecchi a 20 anni!
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook
 
Messaggi: 415
Iscritto il: mer apr 01, 2015 6:04 am

Precedente

Torna a Bla Bla...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti