Muta Patagonia, R2 o R3?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Muta Patagonia, R2 o R3?

Messaggioda Jolla » mar nov 03, 2020 12:31 am

Ciao a tutti!

al di là dei gusti personali sulla marca, chiedo gentilmente a chi avesse esperienza in merito, se per le mie esigenze è meglio il modello R2 o R3 della Patagonia.

Le uscite che faccio quando c'è bisogno della muta sono prevalentemente in autunno e primavera in Versilia oppure Peniche e Sagres.

Grazie!!!
Jolla
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 31, 2020 3:34 pm

Re: Muta Patagonia, R2 o R3?

Messaggioda Jolla » mar nov 03, 2020 12:32 am

Dimenticavo: di solito ho sempre usato una 4/3, on'eill o quicksilver.
Jolla
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 31, 2020 3:34 pm

Re: Muta Patagonia, R2 o R3?

Messaggioda Fleur » mar nov 03, 2020 11:35 am

Jolla ha scritto:Le uscite che faccio quando c'è bisogno della muta sono prevalentemente in autunno e primavera in Versilia

vai su la R2 ma se hai la possibilità provala bene perchè non ho mai conosciuto alcuna persona a cui sono tornate bene come fitting.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Muta Patagonia, R2 o R3?

Messaggioda GIAMPI » mer nov 04, 2020 11:16 am

Se con O'Neill o Quick ti trovi bene, rimani su quei tagli. Personalmente ho avuto una Patagonia, catturato dal loro ecologismo. Comprata perché in offertissima on line, messa una volta a secco e rivenduta subito dopo.
Sono un affezionato alle O' Neill, mi stanno benissimo non le cambierei con altre, anche se le nuove Rip sembrano tagliate in maniera diversa e mio figlio che è molto simile a me, ne ha comprata una e ci si trova benissimo.
Provate sempre le mute prima di acquistarle, le tabelle con le misure sono utili, ma non completamente adattabili ad ognuno di noi.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma


Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti