Teto Shaper (M.I.M.M)

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Teto Shaper (M.I.M.M)

Messaggioda messia » gio lug 23, 2020 5:10 pm

Scuse accettate figurati! Quando parlo di costi d'impresa mi riferisco al fatto che i rispettabilissimi shapers da te citati (che fanno bellissime tavole nessuno lo nega) lavorano in strutture almeno 5 volte tante "il tugurio" (spero non si offenda) di Teto, quindi affitti e utenze tanto x dirtene un paio sono di gran lunga più costosi. Fra l'altro lavora da solo e non deve pagare nessuna manovalanza che lo aiuta. Per quanto riguarda i materiali ti assicuro che sono di primissima scelta (x questo ti chiedevo di relazionarti in merito con lui che potrà fugare ogni tuo dubbio). Poi oh, ovvio le tavole possono piacere o no, indipendentemente dal prezzo (ho provato delle cose costosissime che non mi piacevano affatto mentre delle cose più a buon mercato mi hanno convinto di più), non sto giudicando questo intendiamoci, ognuno ha la sua idea x fortuna. Delle volte preferisco un bel morellino riserva o un chianti ben fatto ad un brunello di Montalcino, il discorso è identico...toscanaccio! :lol:
Non ci dimentichiamo cmq che è una legge del commercio: più 6 conosciuto e bravo e più costi (ma questo non significa che un costo minore equivalga a scarsa qualità, almeno non sempre...)
Per quanto riguarda l'estetica, quella ovviamente varia in base ai gusti del cliente, ho visto uscire da quella bottega delle tavole stupende con delle colorazioni assurde, io prediligo le cose classiche e pulite, se vuoi ti mando le foto del 9,8 (mandami in prv il tuo numero). Chiudo dicendoti che non è che mi paga o sponsorizza Teto x dire queste cose eh :lol: mi sembrava solo utile condividere la mia esperienza con le sue tavole. Daje!
messia
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 23, 2020 1:52 am

Re: Teto Shaper (M.I.M.M)

Messaggioda GIAMPI » lun lug 27, 2020 11:26 am

Caro camminatore sull'acqua, ora mi fai ingelosire!!!!! Perché a Fiore si e a me no?
Magari scopro che sei un'amico di line up! Ora ti mando in pvt la mia mail ludica, così potrò capire di che parli.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Teto Shaper (M.I.M.M)

Messaggioda messia » mar lug 28, 2020 11:26 am

Ciao Giampi, non conosco Fiore, anche perché deduco surfi in Toscana e io difficilmente mi allungo dalle parti di Ansedonia, avendo Banzai a pochi km che lavora quasi con tutti i venti. Detto ciò non fare il gelosone :lol:
ho risposto a Fiore solo perché ha commentato nello specifico il mio intervento, non c'è nessun altro rapporto che ci lega "al momento"...col tempo chissà magari siederemo tutti alla stessa tavola, spezzeró il pane x voi e vi mesceró del buon vino :lol:
A parte gli scherzi...aperto a qualsiasi confronto purché sia costruttivo :wink:
messia
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 23, 2020 1:52 am

Re: Teto Shaper (M.I.M.M)

Messaggioda Inghi » ven ago 14, 2020 4:31 pm

se c'è Fleur di mezzo c'è sempre un po' di maretta... :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni

Re: Teto Shaper (M.I.M.M)

Messaggioda GIAMPI » mar ago 25, 2020 4:41 pm

Fiore sta ad inghi come una spina di baccala di traverso nel gozzo!!!!!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Teto Shaper (M.I.M.M)

Messaggioda Inghi » mer set 02, 2020 9:59 pm

ahahhahaha, giusto!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni

Precedente

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti