Portogallo fine Febbraio

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Portogallo fine Febbraio

Messaggioda marco92s » gio dic 26, 2019 8:05 pm

Buonasera a tutti.

Ho deciso di andare in Portogallo a fine Febbraio, arrivo a Porto e starò 7 giorni di cui 2 dedicati totalmente al surf. Conto di noleggiare una macchina subito dopo aver visitato Porto, per cui non avrei problemi a raggiungere spot presenti tra Lisbona e Porto.
Sto valutando la possibilità di soggiornare una notte a Praia d'el Rey, come consigliato da @Sensei in un altro topic, per potermi poi muovere con libertà, in base alle condizioni del mare, negli spot della zona.

Il mio livello di surf è intermedio (vado in parete e chiudo qualche bottom, niente di più), uso due short 5'6" e 5'7" ed entro fino ai 2 mt circa nei vari spot della costa ovest in Sardegna.

Dite che può aver senso puntare questa zona considerato il periodo e il tempo a disposizione o consigliereste qualcosa di diverso? Nel caso quali spot ritenete imperdibili sempre considerato il livello?
Porterò sicuramente la mia muta, per la tavola invece ho letto che è consigliato il 58 per il noleggio, confermate o avete altre dritte?

Grazie in anticipo per le info :headbang:
marco92s
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio lug 06, 2017 6:37 pm

Re: Portogallo fine Febbraio

Messaggioda Fleur » ven dic 27, 2019 11:42 am

VAI A ERICEIRA!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti