Far riprendere la girl, sardegna?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Far riprendere la girl, sardegna?

Messaggioda FatKelly » lun nov 04, 2019 10:23 am

Ciao,
quest'anno la mia ragazza ha deciso di riprendere a surfare cosa che onestamente non mi aspettavo dato che anni addietro quando vivevamo a Fuerteventura passò un notevole spavento e decise di appendere tutto al chiodo.
Però mi ha già detto che vuole prima fare una prova con una scuola di surf perché non si fida di me, mi definisce incosciente e troppo "facilone", quindi mi chiedevo se in sardegna durante l'autunno/inverno c'è modo di trovare qualche scuola di surf in una baia riparata con ondine piccole e pulite.
Il suo livello era, 4 anni fa, takeoff e parete onda su un buon 75% di onde remate; poi però venendo centrifugata ha sbattuto su un simpatico fondo lavico e ha dichiarato STOP dati gli ematomi e i graffi, diciamo che comunque vista da fuori è stata una gran bella lavatrice, credo comunque che le sia rimasto un segno "mentale" della cosa, credo abbia avuto piùù paura di affogare che di farsi male.

Insomma, tornando a noi, uno spot con una scuola di surf che lavori anche in autunno inverno, in sardegna, e che sia easy easy, da dove possa riprendere iniziando forse addirittura dalle schiume, insomma non so prevedere cosa possa fare.
Avatar utente
FatKelly
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar ago 28, 2012 12:11 am

Re: Far riprendere la girl, sardegna?

Messaggioda Fleur » lun nov 04, 2019 12:11 pm

prova a chiamare is benas.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti