Nuovo long non troppo performante.

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Nuovo long non troppo performante.

Messaggioda GIAMPI » mer feb 27, 2019 1:53 pm

Carissimi, il mio long all round di Why Not, dopo quasi due lustri di onorato servizio, specialmente in oceano, incomincia ad avere segni di cedimento e vorrei sostituirlo con diciamo l'equivalente di Ola. Misure 9’1’’/9’2’’ 221/2’’ 2 3/4’’ round pintail 2+1.
Questa è la foto
'[img]'http://i67.tinypic.com/ejbkhw.jpg'[/img]'

Sarei grato a chi abbia visto, provato o sentito dire commenti, se mi facesse partecipe.
Ma anche il vostro pensiero guardando semplicemente la foto, non ovviamente sui colori, solo tecnico.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Nuovo long non troppo performante.

Messaggioda GIAMPI » mer feb 27, 2019 2:02 pm

Immagine
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Nuovo long non troppo performante.

Messaggioda GIAMPI » mer feb 27, 2019 2:03 pm

Eccola...mi ero scordato come si faceva!
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Nuovo long non troppo performante.

Messaggioda Fleur » gio feb 28, 2019 5:46 pm

mai provato e non conosco nessuno che lo ha, pero' da la forma mi sembra caruccio.
la prendi come tavola da viaggio?
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Nuovo long non troppo performante.

Messaggioda fabrizioR » ven mar 01, 2019 9:50 am

Scusa Giampi se vado leggermente OT, ma con quelle dimensioni non sei fuori dai 300cm overall che accettano le compagnie aeree??
fabrizioR
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar feb 21, 2017 10:17 am

Re: Nuovo long non troppo performante.

Messaggioda GIAMPI » ven mar 01, 2019 2:01 pm

Fiore, si, poi ne porto anche un'altra. Se va come il B S è perfetta!
Se poi capitasse di doverla usare anche qui, non me ne vergognerei.

Fabrizio, intendi sommando tutte le misure della tavola? Comunque con la Tap, per i longs, cacci un centone a tratta europea e risolvi.
So che ad esempio andando Sry Lanka devi rimanere entro i 300 cm sommando le misure, ma dipende dalla compagnia.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Nuovo long non troppo performante.

Messaggioda fabrizioR » ven mar 01, 2019 3:25 pm

GIAMPI ha scritto:Fabrizio, intendi sommando tutte le misure della tavola? Comunque con la Tap, per i longs, cacci un centone a tratta europea e risolvi.
So che ad esempio andando Sry Lanka devi rimanere entro i 300 cm sommando le misure, ma dipende dalla compagnia.


Si intendevo quello. Con le compagnie asiatiche (Emirates, Qatar Airways) se stai entro i 3 metri sommando le misure, la tavola è considerata bagaglio standard e non paghi nulla. Grosso modo significa avere un tavola che sta entro gli 8'. CRedevo valesse anche per le compagnie europee ma da quello che mi dici evidentemente non è così.
fabrizioR
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar feb 21, 2017 10:17 am


Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti