info marocco

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

info marocco

Messaggioda alex73brx » dom dic 23, 2018 7:11 pm

salve ragazzi, vorrei fare un surftrip economico, sento in giro di gente che va in marocco a prezzi veramente allettanti, ma quando cerco su internet,voli,etc. mi imbatto in prezzi decisamente discostanti dalle legende udite , qualcuno sa darmi qualche dritta? il periodo sarebbe febbraio, magari spot poco pericolosi ,in tutti i sensi, senza tubi sopra i reef(ho un figlio da crescere)con quanti mm di uta si surfa? etc.....grazie, sono expert in coste brasiliane, includendo contatti per app.e materiale
alex73brx
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ott 23, 2015 4:02 pm

Re: info marocco

Messaggioda mustang58 » gio dic 27, 2018 7:48 pm

tamghart molto vicino a Agadir. ti consiglio. un ostello molto a buon mercato dove puoi mangiare anche a poco prezzo bene. https://sunsetsurfhouse.com. puoi andarci anche senza prenotare e poi decidere cosa fare.
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: info marocco

Messaggioda ALERICCHE » gio gen 03, 2019 1:54 pm

Per i voli se ti sbatti trovi qualcosa preso bene, anche se non più come prima...
occhio che ho visto ultimamente che per agadir qualcuno fa scalo a marrakech o casablanca, e rischi di perdere tra una belinata e l'altra una giornata

tamrat è tanta roba, se rischi di beccare una settimana di piatta al massimo in mezz'oretta di macchina hai tamri che è uno spot che lavora fisso...
certo che a febbraio secondo me problemi di onde non ne hai perche normalmente in inverno in marocco spara a cannone...
ALERICCHE
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 16, 2018 5:38 pm

Re: info marocco

Messaggioda mustang58 » gio gen 03, 2019 5:52 pm

per arrivare a Agadir non ci sono voli diretti. conviene andare a Marrakech con ryan air il più economico. la linea di autobus più popolare è la supratour la cui stazione è vicino alla stazione dei treni. per Agadir ci sono autobus ogni due ore. il viaggio costa 110 dinar che corrispondono a 10 euro. il viaggio è di 3ore e mezza circa con una pausa di venti minuti a metà viaggio. Ad Agadir puoi prendere un taxi o un autobus per muoverti. oppure se hai prenotato ad un surfcamp forse hai la possibilità di farti venire a prendere
mustang58
 
Messaggi: 123
Iscritto il: gio dic 27, 2018 7:27 pm

Re: info marocco

Messaggioda SAMBU » ven gen 25, 2019 1:23 pm

Per chi ci è stato...nel mese di marzo trovo onde? Molto affollamento in acqua?
SAMBU
 
Messaggi: 52
Iscritto il: mer gen 31, 2018 4:17 pm


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti