Evoluzione seconda tavola

Vita da shaper: tutto ciò che riguarda costruzione, riparazione, design, materiali ecc..

Evoluzione seconda tavola

Messaggioda Minue » ven ago 31, 2018 2:42 pm

Vi lascio qualche immagine della seconda tavola, per ora ancora non siamo riusciti a fargli la grafica per laminarla, appena laminata carico il seguito...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm

Re: Evoluzione seconda tavola

Messaggioda Minue » dom set 02, 2018 12:10 am

Inizio grafica...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm

Re: Evoluzione seconda tavola

Messaggioda Minue » dom set 23, 2018 10:21 pm

quasi finita, mancano solo le pinne :-P

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

una cosa che non capisco sono i filamenti della carta di riso che restano in evidenza... forse sbaglio carta di riso
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm

Re: Evoluzione seconda tavola

Messaggioda Minue » dom nov 04, 2018 12:04 am

Finita... Purtroppo ancora non siamo riusciti a provarla in acqua...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

...pareri?
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm

Re: Evoluzione seconda tavola

Messaggioda GIAMPI » lun nov 05, 2018 6:05 pm

Bellina e innovativa la grafica, almeno non ricordo di averne viste altre così.
Sicuramente partirà alla grande.
Puoi essere orgoglioso.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Evoluzione seconda tavola

Messaggioda GIAMPI » lun nov 05, 2018 6:06 pm

Ma sabato qui da me c'era scaduta, non sei delle parti di Roma?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Evoluzione seconda tavola

Messaggioda Minue » dom nov 18, 2018 11:38 am

si purtroppo non siamo riusciti ad entrare :roll:

il giorno delle foto ci stavamo buttando ma il mare non era granchè è abbiamo rinunciato

Ps a breve posto le foto di una 6.6 su ordinazione che ci hanno chiesto da poco.
per ora è pronto il template ed il longherone, che appena trovo tempo vi posto, vorrei più pareri possibili a fin di migliorare ovviamente :afro:
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm

Re: Evoluzione seconda tavola

Messaggioda Minue » ven ago 16, 2019 11:05 pm

Buonasera, l'altro ieri, appena detto ad un mio amico che la tavola in questione era in vendita, il giorno dopo il mio amico aveva un amico che cercava qualcosa di simile, e ieri dopo aver visionato la tavola, fra "mumble mumble" titubante alla fine l'ha comprata (mi tengo riservato sul prezzo) voleva passare da un minimalibù ad una short, e questa tavola è un 5'9 bella volumata...
Ci tenevo a postare la recensione che mi ha mandato vocalmente stamattina su w.app, anche perchè lo shape è stato studiato da noi ed è un modello nostro originale....

"M. buongiorno, e niente ti volevo dire che stamattina ho provato la tavoletta, è uno spettacolo... Non mi aspettavo una cosa del genere, veramente... èèè sono PIU' che soddisfatto; c'era C. (il mio amico che gli ha proposto la tavola) che è venuto dopo in acqua, te dico me guardava col sorriso, dice: "ma che hai fatto?"
dico, "no me s'è aperto un mondo a me" cioè, uno spettacolo veramente! parte pure mejo der minimalibù che ciò...

oggi rivedendolo mi ha aggiunto a voce come parte, come gli stava in parete, tutto soddisfatto...

che dire ragazzi, son soddisfazioni... sono più felice io di lui. quando un cliente fa questi complimenti alla tavola creata da te e dal tuo socio, ti mette gioia....
Minue
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mar ago 22, 2017 2:12 pm


Torna a Shaping Room

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti