Vacanza surf con bimbi

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda SimoSayan » ven mar 02, 2018 5:34 pm

Lo scorso anno ho fatto le prime tre settimane (abbondanti) nella costa ovest sarda e purtroppo devo dire che non è stato un periodo fortunatissimo dal punto di vista meteo e surf.
Infatti per 10 gg c'è stato un caldo mortale (oltre 40 gradi), poi per fortuna la temperatura è scesa e infine ha mandato anche onda buona per 4/5 giorni.
A quanto mi hanno detto è stato un agosto anomalo per la temperatura, quanto a onde invece i locali hanno visto sia estati migliori che agosti completamente piatti.

Detto questo, ci torno anche quest'anno perché la Sardegna mi piace molto e perché (Canarie escluse) se si vuole evitare un volo lungo, mi sembra l'unico luogo in cui, da un lato, si può surfare e, dall'altro, la temperatura consente ai bimbi di godersi la spiaggia e fare il bagno.

S
SimoSayan
 
Messaggi: 137
Iscritto il: mer apr 04, 2007 2:40 pm

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda camilla » mar mar 06, 2018 9:23 am

Ti puoi fare il viaggio di notte loro dormono tu guidi
Un minimo di sbattimento tenda bel campeggio dove i bimbi girano e comunicano
Un bel posto è Mundaka con bei campeggi attrezzati e belle onde
camilla
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 19, 2017 2:16 pm

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda AnziaNO » mar mar 06, 2018 5:11 pm

si bello guidare la notte ...
poi dormire in campeggio ...che bello... con i bambini piccoli che già per i cazzi loro dormono poco
poi a mundaka dove magari ti spara una settimana consecutiva di quella pioggerella che bagna tutto in profondità e quando smette l'umidità è talmente alta che non si asciuga nulla...e arrivano i funghi
ma di cosa parliamo?
siamo seri 1 volta

l'idea è una cosa la realtà è un'altra
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda Fleur » mar mar 06, 2018 5:25 pm

AnziaNO ha scritto:si...e arrivano i funghi

ah ah ah ah ah ah
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda AnziaNO » mar mar 06, 2018 5:31 pm

e poi d'estate prima che rompe a mundaka fai bene ad andare a sopelana...
a zarauz se proprio, anche se l'onda di zarauz nn è che sia sta bellezza

fiore domani che fai?
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda Fleur » mar mar 06, 2018 5:35 pm

AnziaNO ha scritto:fiore domani che fai?

le dichiarazioni iva! vuoi venire a darmi una mano?
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda AnziaNO » mar mar 06, 2018 5:38 pm

no pensavo di andare al point farlocco a togliermi un po di ragnatele
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda camilla » mer mar 07, 2018 12:08 pm

AnzianNO, io ho fatto sempre così… per Hossegor per anni e non solo viaggio di notte un po’ in tenda un po’ con il furgone con moglie e figlio piccolo
Si ti sbatti un po’ però in campeggio con bungalow o mobil home o con la tenda ci si diverte di più…
La pioggia quando arriva anche se sei in albergo ti rompi lo stesso
In albergo ci sono stato è comodo ma ti senti un anziano il campeggio è sempre bello
E poi in campeggio ci sono molti surfisti e ci si da’ sempre una mano
Forse è meglio optare per tutt’altro tipo di vacanza
camilla
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 19, 2017 2:16 pm

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda AnziaNO » gio mar 08, 2018 9:07 am

Ok Camilla tu fai parte di quella parte di persone che vivono la vita alla francese cioè pioggia vento freddo tende ecc non ti cambiano la vita ...vi invidio. Fosse per me a parte la tenda il resto nn mi tange. Però se portassi la famiglia mi farei mille pippe sul fatto che sono li solo perché io devo serfare ... Però capito il mio approccio alla cosa é se vai con famiglia la tavola lasciala a casa... solo problemi
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda Fleur » gio mar 08, 2018 11:28 am

AnziaNO ha scritto:Ok Camilla tu fai parte di quella parte di persone che vivono la vita alla francese cioè pioggia vento freddo tende ecc non ti cambiano la vita ...vi invidio. Fosse per me a parte la tenda il resto nn mi tange. Però se portassi la famiglia mi farei mille pippe sul fatto che sono li solo perché io devo serfare ... Però capito il mio approccio alla cosa é se vai con famiglia la tavola lasciala a casa... solo problemi

dai Pietro cosi' è esagerato! un padre che ha surfato è un padre piu' felice con la famiglia no?
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda GIAMPI » gio mar 08, 2018 12:07 pm

Saggio Fiore!!!
Capace che Anzi abbia avuto con i figlioli qualche vacanza problematica e aggiungo: non è mai troppo tardi!
La scorso giugno sono stato ad Ansedonia e mio figlio, ora diciannovenne, si prese un virus intestinale, morale delle 5 surfate uscite fuori, di cui solo due discrete, ne è riuscito a fare una sola discreta e potete immaginare come gli rodesse, anzi avesse il buco torto vista la zona geografica.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda AnziaNO » gio mar 08, 2018 1:17 pm

si dipende...
io sto parlando di bambini piccoli piccoli...
diciamo che ultimamente le esigenze non erano esattamente conciliabili...
quindi o ti adatti, tipo a tenerife, fuga a qualsiasi ora, arrivi quel che ce ce ...un'ora un'ora e mezza e poi te ne torni.
Ma un sacco di tempo (almeno io) lo passavo a pensare cazzo potessi fanculare tutti andrei a serfare, quindi indirettamente cercavo di far girare tutto attorno a quello...senza farlo notare...avevo sempre il cazzo girato.
poi chiaro quest'anno me ne vado a lanzarote, casa fronte spiaggia, il nano l'ho fomentato ben bene secondo me qest'anno me la godrò di più... poi vi racconto
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda Fleur » gio mar 08, 2018 1:47 pm

[quote="AnziaNO"
poi chiaro quest'anno me ne vado a lanzarote, casa fronte spiaggia, il nano l'ho fomentato ben bene secondo me qest'anno me la godrò di più... poi vi racconto[/quote]
non dimenticare canotta e busta della spesa!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: Vacanza surf con bimbi

Messaggioda AnziaNO » gio mar 08, 2018 2:52 pm

figurati quelle sono già in valigia prima di tutto...
set di canotte
mo ho trovato queste nere aderenti con lo spacco sulla schiena ma sempre a costine da anziaNO
AnziaNO
 
Messaggi: 977
Iscritto il: gio mar 17, 2016 12:07 pm

Precedente

Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti