HAWAII!!!!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

HAWAII!!!!

Messaggioda sale » dom dic 08, 2002 8:31 pm

finalmente ce l'ho fatta!!!! parto....destinazione maui e oahu, forse la follia si è impadronita di me, visto che ho appena iniziato a surfare....ma ci saranno anche le onde baby no?
cmq chi ha delle dritte da darmi??...oppure chi c'è con me a Natale?? :bounce: 8)
sale
 

...

Messaggioda willie » dom dic 08, 2002 8:51 pm

BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
willie
 
Messaggi: 692
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:43 pm
Località: Sinis

Messaggioda jj » dom dic 08, 2002 9:48 pm

fai trrrroppo bene...!Certo le Hawaii...non e' proprio consigliabile come primo surf trip.....ma chissenefrega...!Vedrai che onde...e poi a gennaio...il mese delle bestie piu' grandi! :eek:
jj
 

Messaggioda super chà » mar dic 10, 2002 8:49 pm

forse sarò pure io per natale a maui (salvo problemi di biglietto).
consigli?
porta a casa la pelle, le hawaii non solo come la nostra vasca da bagno (mediterraneo).
comprati un casco
:eek: :eek:
super chà
 

Messaggioda lopez » mer dic 11, 2002 6:50 pm

super chà ha scritto:forse sarò pure io per natale a maui (salvo problemi di biglietto).
consigli?
porta a casa la pelle, le hawaii non solo come la nostra vasca da bagno (mediterraneo).
comprati un casco
:eek: :eek:

..e anche le ginocchiere già che ci sei..
lopez
 

Messaggioda sale » gio dic 12, 2002 1:30 am

ragazzi, ma è così tremendo?????........mi state facendo venire un po' di caga!! :?
sale
 

Messaggioda paolos » mer dic 18, 2002 7:33 pm

Parto domattina. Sarò a Maui dal 30 dic al 6 genn. vicino Kaanapali. Tu dove vai?
Se lo posti cercherò da un internet point di leggere il forum
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio ott 31, 2002 10:21 am
Località: Roma

:)

Messaggioda Ally » mer dic 18, 2002 10:51 pm

BUON VIAGGIO A TUTTI!!!! IO ME NE STO QUIIIII!!!!! >8) BUONE ONDE!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally
 
Messaggi: 1182
Iscritto il: gio ott 31, 2002 3:38 pm
Località: Oristano

Messaggioda hawaiian style » gio dic 19, 2002 7:30 pm

paolos ha scritto:Parto domattina. Sarò a Maui dal 30 dic al 6 genn. vicino Kaanapali. Tu dove vai?
Se lo posti cercherò da un internet point di leggere il forum


Non sai quanto t'invidio, Maui mi è rimasta nel cuore e non credo che la dimenticherò facilmente, sia per i posti che ho visto sia per la gente incontrata!! Certi posti ti segnano davvero, ma forse, se tutto va bene, verso maggio/giugno avrò la possibilità di rivederli nuovamente.
Salutami Lahaina e tutta la west coast. :-D
Buon viaggio e buone feste.
hawaiian style
 


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti