Surf camp Fuerteventura con Surf Therapy

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Surf camp Fuerteventura con Surf Therapy

Messaggioda mattax » sab gen 31, 2009 1:51 pm

Sono stato a Fuerteventura in surf camp con www.surftherapy.es la settimana passata ed è andata di lusso!
L'istruttore è toscano e vive lì ormai da anni conosce molto bene l'isola e i migliori spot sia per principianti che per esperti.
Sono super contento perchè ho fatto un corso principianti di 2 settimane e gli ultimi giorni già tagliavo l'onda e ho iniziato a fare il "sali e scendi" sulla parete e nn solo io anche gli altri nel corso con me avevano raggiunto il solito livello!
In più è l'unico istruttore che sta nell'acqua con voi le altre scuole ti osservano ogni tanto da lontano..
Vi consiglio di contattarlo, sopratutto se andate soli vi può incontrare sistemazioni economiche e centriche.
mattax
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 01, 2008 2:34 pm

Messaggioda bruto » dom feb 01, 2009 12:55 am

te voglio bene ma la pgina nn carica
Avatar utente
bruto
 
Messaggi: 1268
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:29 pm
Località: roma banzai

Messaggioda tullino82 » sab feb 14, 2009 6:41 pm

ciao ho visto il sito surf therapy e sto valutando anche io di vivere l'esperienza del surf camp, volevo dirti se puoi spiegarci meglio come è, tipo la giornata tipo che si faceva, il clima, vicinanza della struttura al mare e se puoi uscire con tavola loro anche da solo fuori le ore di lezione, io partirei solo per surfare tante ore al giorno. grazie
tullino82
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:35 am
Località: Roma

Messaggioda mattax » dom feb 15, 2009 3:31 pm

tullino82 ha scritto:ciao ho visto il sito surf therapy e sto valutando anche io di vivere l'esperienza del surf camp, volevo dirti se puoi spiegarci meglio come è, tipo la giornata tipo che si faceva, il clima, vicinanza della struttura al mare e se puoi uscire con tavola loro anche da solo fuori le ore di lezione, io partirei solo per surfare tante ore al giorno. grazie


Ciao, senti il camp si trova in uno dei principali appart/hotel della zona in una ottima posizione, carino e gli appartamenti hanno tutto. È anche vicino al mare ma per arrivare agli spot ci vuole sempre una macchina, la vita notturna è limitata anche se noi siamo stati fortunati... Per il clima il giorno che fece più freddo avevo una felpa, senno sempre maglietta e infradito. Per la tavola nn so dirti niente perchè io dopo 4 ore di lezione ero cotto, cmq matteo di surf therapy ti può dare più informazioni, contattalo perchè è una persona disponibile.
mattax
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun dic 01, 2008 2:34 pm

Messaggioda tullino82 » dom feb 15, 2009 7:07 pm

ok grazie credo di optare anche io per fuerte, contatterò nei prossimi giorni la surf therapy, in effetti se la lezione è 4 ore al giorno sono sufficiente per attendere il giorno seguente, vita notturna è relativo farei questo viaggio concentrandolo sul surf. grazie ancora ciao
tullino82
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven gen 23, 2009 10:35 am
Località: Roma

Re: Surf camp Fuerteventura con Surf Therapy

Messaggioda squash » dom ott 18, 2009 7:53 pm

Ciao Ragazzi, vi ringrazio per le preziose informazioni, sono stato da Surf Therapy e confermo che Matteo è veramente un buon istruttore.
Sono riuscito a surfare le onde, cosa che tutti mi avevano detto che sarebbe stato impossibile in solo una settimana, e devo dire che il surf è veramente una figata!!!
Ora inizio a capire perchè i surfisti sono tanto fantici..
squash
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 08, 2009 8:08 pm

Messaggioda KiaZ » dom ott 18, 2009 9:27 pm

Sapresti dirmi come potrebbe essere a Natale ?
Da dove hai volato ?
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ
 
Messaggi: 671
Iscritto il: lun lug 21, 2008 4:47 pm
Località: senza fissa dimora

Messaggioda squash » gio ott 22, 2009 9:28 pm

Ho volato con eurofly da milano e dei ragazzi che erano al corso con iberia, per Natale nn lo sò..
squash
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 08, 2009 8:08 pm

Re: Surf camp Fuerteventura con Surf Therapy

Messaggioda GIAMPI » gio apr 12, 2018 1:20 pm

Magari dipenderà dal fondale!?
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma


Torna a Trippps

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti