REGOLE DEL FORUM MERCATINO (POCHE E SEMPLICI...)

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

REGOLE DEL FORUM MERCATINO (POCHE E SEMPLICI...)

Messaggioda Forum Staff » ven ott 22, 2004 1:11 pm

Le regole del forum che seguono sono prevalentemente basate sul buon senso comune, sono generalmente le medesime di tutti i forum e valgono per tutte le sezioni di questo forum.
Pertanto sei pregato di osservarle e di tenerle a mente prima di postare:

- L'inserimento dei post è soggetto a registrazione.
- Tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.
- L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà  informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.
- L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà  conservata in un database.

- Il Mercatino favorisce la vendita e lo scambio tra privati.
- L'inserimento dei post è gratuito, previa registrazione (gratuita).
- Surfcorner.it NON percepisce alcuna commissione sulle transazioni e non è responsabile dell'esito delle stesse.
- Le transazioni avvengono direttamente tra gli utenti che si mettono in contatto autonomamente.
- Non sono consentiti messaggi di carattere commerciale postati al fine di intraprendere attività commerciale o per pubblicizzare la medesima, nè i messaggi che rimandano esplicitamente, tramite link, ad attività commerciali. Tali messaggi saranno pertanto rimossi.
- Le attività  commerciali che sfruttano il forum per la vendita sistematica saranno rimosse.
- La violazione delle regole comporta l'espulsione dal forum.
- Questo Forum è a disposizione degli utenti per l'inserimento dei post aventi come contenuto gli oggetti messi in vendita dagli stessi. Non sono pertanto ammessi messaggi contenenti link ad altri mercatini o siti di aste on line.
- Chiunque non fosse interessato ad un oggetto messo in vendita da altri è pregato di astenersi da commenti inutili e/o scherno gratuito.


Grazie della collaborazione :wink:
Avatar utente
Forum Staff
Site Admin
 
Messaggi: 230
Iscritto il: lun ott 07, 2002 10:44 pm

Torna a Mercatino Surf

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti