cerco un fish

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

cerco un fish

Messaggioda mako » ven set 24, 2021 10:36 am

Salve

sono alla ricerca di un fish usato, non ho mai provato fish in vita mia, non credo proverà mai un long (siamo due mondi diversi) e dal momento che mi sto avvicinando ai 50 devo imparare ad usare qualcosa di meno short board ma che non sia long board. non so se mi sono spiegato.

grazie a tutti
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: cerco un fish

Messaggioda Fleur » ven set 24, 2021 11:54 am

occhio che il fish vuole l'onda formata eh! se lo usi com tavola alternativa al long non ti ci divertirai mai.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: cerco un fish

Messaggioda mako » ven set 24, 2021 12:17 pm

grazie della precisazione Fleur. diciamo che la vorrei usare non tanto come alternativa al long (non credo riuscirò mai a surfare un long) ma piuttosto quando le onde sono più sgonfie e piatte anche negli spot dove vado di solito.
ma soprattutto perchè ho letto e visto che è una tavola super divertente che ti costringe ad usare molto il corpo essendo meno reattiva, questo una volta tornato in short ti aiuta ad essere più preciso ed esagerato nei movimenti (io faccio una fatica bestia a fidarmi della rotazione della testa quando giro, continuo pur girando il corpo le gambe le braccia e la tavola a tenere la testa fronte parete e questo mi tronca un sacco di spazio e manovra, non so se mi sono spiegato bene) e per me il fish mi puoi aiutare
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: cerco un fish

Messaggioda Fleur » ven set 24, 2021 4:45 pm

mako ha scritto:grazie della precisazione Fleur. diciamo che la vorrei usare non tanto come alternativa al long (non credo riuscirò mai a surfare un long) ma piuttosto quando le onde sono più sgonfie e piatte anche negli spot dove vado di solito.
ma soprattutto perchè ho letto e visto che è una tavola super divertente che ti costringe ad usare molto il corpo essendo meno reattiva, questo una volta tornato in short ti aiuta ad essere più preciso ed esagerato nei movimenti (io faccio una fatica bestia a fidarmi della rotazione della testa quando giro, continuo pur girando il corpo le gambe le braccia e la tavola a tenere la testa fronte parete e questo mi tronca un sacco di spazio e manovra, non so se mi sono spiegato bene) e per me il fish mi puoi aiutare

sicuro in questo senso ti aiuterà anche se da il meglio in onde anche piuttosto ripide e aperte.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: cerco un fish

Messaggioda mako » lun set 27, 2021 9:30 am

comprendo, dove vado io sono abbastanza ripide ma poco aperte purtroppo ma direi in italia di onde aperte poche poche eh?
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: cerco un fish

Messaggioda Fleur » mar set 28, 2021 11:41 am

mako ha scritto:comprendo, dove vado io sono abbastanza ripide ma poco aperte purtroppo ma direi in italia di onde aperte poche poche eh?

beh insomma soda city sono belle aperte eh mako!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: cerco un fish

Messaggioda mako » mer set 29, 2021 9:02 am

si in effetti si, allora diciamo che le vorrei un po' più lunghe, finisco sempre su scogli per tirare quell'ultima cazzata... già che siamo in cazzeggio ma del fish nel post sotto cosa ne pensi? idealmente pare ok ma pesando 72 chili pensavo come fish di prendere un 5,5 massimo, quella 5,8 mi sembra tanto anche se non ha molto volume in realtà
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm

Re: cerco un fish

Messaggioda Fleur » mer set 29, 2021 11:34 am

mako ha scritto:si in effetti si, allora diciamo che le vorrei un po' più lunghe, finisco sempre su scogli per tirare quell'ultima cazzata... già che siamo in cazzeggio ma del fish nel post sotto cosa ne pensi? idealmente pare ok ma pesando 72 chili pensavo come fish di prendere un 5,5 massimo, quella 5,8 mi sembra tanto anche se non ha molto volume in realtà

pensavo volevi una roba piu' classic! se vuoi andare sul moderno perchè no! il volume mica morde!
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: cerco un fish

Messaggioda mako » mer set 29, 2021 2:25 pm

ci capisco veramente poco, mai usata una in vita mia, nemmeno da amici, forse dovrei trovare qualcuno che mi fa provare qualcosa prima ma non è facile trovare qualcuno che ti presti un fish calssico
mako
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:16 pm


Torna a Mercatino Surf

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti