Cerco longboard per noseriding

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Cerco longboard per noseriding

Messaggioda Malegria » mar set 01, 2020 5:08 pm

Salve a tutti,

dopo un paio di anni praticamente fermo, negli ultimi mesi ho ricominciato a surfare con un po' più di frequenza (il livello rimane pur sempre un principiante avanzato/intermedio nelle mie giornate migliori... :-P ) e sarei interessato a cambiare tavola. Finora ho usato per lo più la mia McTavish Fireball 9.3, bella voluminosa ma comunque manovrabile, con cui mi sono divertito un bel po', ma la tavola inizia ad avere i suoi anni e vorrei provare a cambiarla con qualcosa di altrettanto voluminoso - se non di più - ma più propenso al noseriding. In questi ultimi mesi, infatti, sarà l'età ma mi sono ritrovato a divertirmi sempre di più con le onde piccole e con un modo di surfare MOLTO più rilassato.

Bazzicando per lo più la Versilia, sono da sempre innamorato (credo a ragione...) delle Ola, ho provato a contattare Michele Puliti (da cui mi sono sempre servito per riparazioni, ecc.) per un consiglio/preventivo ma senza alcun esito.

Essendo fuori dai giochi da un po', mi mancano anche indicazioni sui negozi di riferimento: mi sono sempre servito all'INSIDE di Lido (RIP...) e alla Quiksilver di Tonfano, ma sono comunque in cerca di consigli.

Quindi: o shaper validi in zona a prezzi onesti o negozi ben forniti da cui farmi consigliare in maniera sincera.

Grazie a chi mi vorrà consigliare!
Malegria
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 22, 2011 7:22 pm

Re: Cerco longboard per noseriding

Messaggioda Fleur » mer set 02, 2020 12:20 pm

Un salto di persona da Ola faccelo, prova anche Wave al Cinquale ora ha una vetrina solo di long classici.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm


Torna a Mercatino Surf

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti