Mute in neoprene alta qualità. Brand italiano.

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

Mute in neoprene alta qualità. Brand italiano.

Messaggioda hellnyc » sab apr 18, 2020 11:42 am

Buongiorno a tutti
pubblico questo breve messaggio per parlarvi di UNREAL Wetsuit, un neonato brand di mute da surf, tutto italiano.
L’obiettivo di UNREAL è quello di proporre prodotti di qualità contenendo il più possibile i costi (con la vendita diretta, evitando tutti i possibili intermediari tramite un rapporto diretto con la farm), pensando quindi a condividere una passione.
La primissima proposta è quella di una muta estiva 3/2 in neoprene extra stretch, front zip, cuciture blind, comoda ed essenziale. Pensata per il nostro mare, ideale per i prossimi mesi.
Sul sito http://www.unrealwetsuit.com trovate quindi la muta 3/2 in vendita a 119 euro (da 139 di listino) con la promessa di offrire, per la prossima stagione, almeno un paio di valide opzioni.
Per gli amici e iscritti al forum avevo pensato ad un “prezzo lancio del prezzo lancio” di 99 euro, limitato ai pezzi disponibili, finalizzato a far conoscere UNREAL e la sua filosofia.
Per taglie e altre info sono disponibile in privato.
Vi posto giusto qualche foto e vi saluto.
Waves are coming.
:headbang:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
hellnyc

Re: Mute in neoprene alta qualità. Brand italiano.

Messaggioda hellnyc » sab apr 18, 2020 11:58 am

PS: Chiedo scusa se questo genere di annuncio può essere contrario alla policy del forum ma mi piacerebbe che sui siti specializzati si potessero condividere iniziative italiane pensate per i praticanti italiani.
Se fossi stato un agente di un qualsiasi marchio blasonato non mi sarei mai permesso di pubblicare un post del genere. Io sono uno tra i tanti praticanti italiani che sta provando (credo) a contribuire alla crescita del settore. Credetemi se vi dico che il prodotto che vi presento, venduto da una "major", costerebbe più del doppio rispetto ai 99 euro ai quali viene proposto. Cio' detto, qualora vogliate rimuovere questo post, lo accetto di buon grado, senza rancore. Grazie comunque.
hellnyc

Messaggioda Fleur » sab apr 18, 2020 4:06 pm

Bravi! Aspetto la 4.3
Fleur

Messaggioda hellnyc » sab apr 18, 2020 5:50 pm

Grazie mille!
Stiamo lavorando per essere pronti già prima dell'estate con le 4/3!! 8)
hellnyc

Messaggioda Paolo Cartacci » sab apr 25, 2020 10:28 pm

Ottima iniziativa, è normale che la maggior parte dei surfisti aspetti le 4/3: Primo perché presumo che le 3/2 siano più facili da fare comode e calzanti, e visto che si possono trovare di marche famose a prezzi più che ragionevoli . . . Mentre invece penso che valga la pena spendere il "giusto" per una buona 4/3 e per giunta italiana. Cmq. in molti saremo d'accordo nello sperare in un successo di un prodotto nostrano in questo settore.
Paolo Cartacci

Torna a Mercatino Surf