CERCO TAVOLA PER PRINCIPIANTE A BUON PREZZO

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

CERCO TAVOLA PER PRINCIPIANTE A BUON PREZZO

Messaggioda maxcantsurf » gio lug 26, 2018 1:07 pm

Ciao a tutti! Ho sono una ragazza di vent'anni che si è appassionata col tempo al surf ed avrebbe piacere d'imparare a cavalcare qualche onda nonostante lo scollettamento dell'età adolescenziale da campione già avvenuto. Inserite ironia qua. Sono alta un metro e settantotto e peso meno di 65 kg, non ho davvero idea di che tipo di tavola potrebbe andarmi bene o di come orientarmi sull'acquisto, so solo che vorrei acquistare qualcosa di non troppo costoso e adatto alle prime cadute. Qualsiasi consiglio è ben accetto.
maxcantsurf
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 26, 2018 12:28 pm

Re: CERCO TAVOLA PER PRINCIPIANTE A BUON PREZZO

Messaggioda Fleur » gio lug 26, 2018 4:09 pm

prendi un morbidone da decathlon sugli 8 piedi e stai serena.
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: CERCO TAVOLA PER PRINCIPIANTE A BUON PREZZO

Messaggioda Simon88 » mar ago 21, 2018 1:47 am

maxcantsurf ha scritto:Ciao a tutti! Ho sono una ragazza di vent'anni che si è appassionata col tempo al surf ed avrebbe piacere d'imparare a cavalcare qualche onda nonostante lo scollettamento dell'età adolescenziale da campione già avvenuto. Inserite ironia qua. Sono alta un metro e settantotto e peso meno di 65 kg, non ho davvero idea di che tipo di tavola potrebbe andarmi bene o di come orientarmi sull'acquisto, so solo che vorrei acquistare qualcosa di non troppo costoso e adatto alle prime cadute. Qualsiasi consiglio è ben accetto.


Ciao, se non hai già trovato io sto vendendo una softboard da 8 piedi.
La classica che usano le scuole, stabile e sicura.
Fammi sapere
Simon88
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 18, 2017 11:02 pm


Torna a Mercatino Surf

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti