muta surf donna

Compro, vendo, scambio, regalo tavole da surf (magari!!!)... Ma anche cerco e offro lavoro nella surf industry.

muta surf donna

Messaggioda uberalle » ven mar 10, 2017 3:52 pm

ciao a tutti, vorrei regalare una muta da surf per la mia ragazza.
siamo alle prime armi e non vorrei spendere un patrimonio per la prima muta.
pensavo di prenderle una 4/3, ha già provato una RipCurl Omega e sappiamo la taglia da acquistare.
Vorrei sapere però se non fosse meglio prendere un modello già migliore (non so quanto possa essere una durata di una muta del genere), di uscite ne farà poche.
Pensate che la O'Neill S15 Womens 4Mm Epic sia migliore come neoprene o non corre molta differenza?
Altrimenti investendo qualche euro in più posso puntare in una RipCurl Dawn patrol...

avete consigli?
uberalle
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer giu 24, 2015 12:46 pm

Re: muta surf donna

Messaggioda Fleur » ven mar 10, 2017 6:07 pm

uberalle ha scritto:ciao a tutti, vorrei regalare una muta da surf per la mia ragazza.
siamo alle prime armi e non vorrei spendere un patrimonio per la prima muta.
pensavo di prenderle una 4/3, ha già provato una RipCurl Omega e sappiamo la taglia da acquistare.
Vorrei sapere però se non fosse meglio prendere un modello già migliore (non so quanto possa essere una durata di una muta del genere), di uscite ne farà poche.
Pensate che la O'Neill S15 Womens 4Mm Epic sia migliore come neoprene o non corre molta differenza?
Altrimenti investendo qualche euro in più posso puntare in una RipCurl Dawn patrol...

avete consigli?

SE SAI GIA' CHE LA RIPCURL GLI CALZA BENE PRENDIGLI LA DAWN PATROL
Fleur
 
Messaggi: 5592
Iscritto il: lun ott 18, 2004 12:00 pm

Re: muta surf donna

Messaggioda uberalle » dom mar 12, 2017 2:54 pm

ok!
siti on line dove posso trovarla ad un ottimo prezzo ?
consigli?
uberalle
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer giu 24, 2015 12:46 pm


Torna a Mercatino Surf

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti