MIi presento e chiedo consiglio

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

MIi presento e chiedo consiglio

Messaggioda SBERLA76 » mar lug 27, 2021 9:44 am

Ciao a tutti ragazzi! Mi sto affacciando nuovamente al mondo del surf dopo uno stop di 10 anni causa impegni con le figlie.
Ora sono più libero e vorrei ricominciare.
Naturalmente devo riprenderci la mano e vorrei dei consigli per degli spot vicino Roma (cosi magari ci vado anche in pausa lavorativa), dove non vengo aggredito da locals troppo territoriali.
Io frequentavo lido garda, marinaretti e la chiesa avendo avuto casa a Lavinio, ma perliamo di tanti anni fa.
Grazie a tutti per i consigli e, se qualcuno volesse fare gruppo per uscite, sarebbe una bomba. :surf: :surf:
SBERLA76
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 26, 2021 5:52 pm

Re: MIi presento e chiedo consiglio

Messaggioda Scoop » mar lug 27, 2021 11:00 am

SBERLA76 ha scritto:spot vicino Roma (cosi magari ci vado anche in pausa lavorativa), dove non vengo aggredito da locals troppo territoriali

Giustamente dopo tanto tempo ti rapporti con circospezione in base ai tuoi ricordi. Ora però ahimé è la terra di nessuno. Puoi tranquillamente andare dove vuoi con carovane di camper furgonati e furgoni camperati.
Locals non esistono praticamente da nessuna parte tranne forse, e dico forse, a sud (leggi terracina &c). Esistono però i coglioni che sono di gran lunga più numerosi e pericolosi dei locals ma quello è un discorso trasversale e poi la piaga delle scuole di serf.

A parte l'ironia la situazione è questa veramente quindi vai sereno dove più ti aggrada, davvero.
#stayspicy
Scoop
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 23, 2018 11:36 am


Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti