Dx o sx?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Dx o sx?

Messaggioda Surftauro » gio lug 16, 2020 8:24 pm

Ciao ragazzi, scusate se vi appesto la chat con domande che vi sembreranno banali ma sono un principiante e senza istruttore, quindi i miei istruttori siete voi e you tube. La domanda.: quando le onde sono inclinate verso dx rispetto alla spiaggia diciamo, chiudono a dx, quindi sono destre stessa cosa a sx giusto? Ma quando rompono parallele alla costa? Ndo vado? Oggi ad esempio mi capitava di prendere l'onda e di trovarmi con schiuma a dx e sx quindi concludevo con un drittone. Sbagliavo io a posizionarmi sulla line up? Ero su fondo basso e sabbioso quindi non si capiva Na mazza di dove andava a rompere l.'onda. Consigli?
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Dx o sx?

Messaggioda GIAMPI » sab lug 18, 2020 10:48 am

Chiusone! Era un chiusone!
Quando è così c'è poco da fare, puoi provare a spostarti di qualche metro da una parte o dall'altra e magari ti scappa qualche metro di parete.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Dx o sx?

Messaggioda Surftauro » sab lug 18, 2020 11:26 am

Giampi ti ringrazio! Ho seguito i tuoi consigli del precedente post e dopo qualche cappottata, ieri è accaduta la magia ne ho prese 2/3 e sono stato in parete... Che figata mi son sentito pronto per nazare.' hahaha...grazie ancora tanto spero di poterti offrire un paio di galloni di vino di persona un giorno
Surftauro
 
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mag 12, 2020 12:44 am

Re: Dx o sx?

Messaggioda GIAMPI » lun lug 20, 2020 5:23 pm

Se capiti a Roma, sempre disponibile.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma


Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti