In cerca di consigli, principiante

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

In cerca di consigli, principiante

Messaggioda LuValerio » sab ago 17, 2019 9:42 pm

Ciao a tutti ragazzi.. volevo un consiglio per l acquisto di una tavola, sono alto 1.70 per 60 chili variabili di peso.. Sono sul mare adriatico in Abruzzo
Da giugno ho una NSP 72 21" x 2 3/4" che mi è stata regalata.. è in pessime condizioni sopratutto la coda che si era spaccata e il mio amico ha riaggiustato con la colla mastro d'ascia.. Quando posso esco ma faccio una fatica della madonna a farla partire perchè da me le onde sono abbastanza piccole a parte rare giornate in cui sono talmente forti e fitte che faccio fatica a superarle.. quando riesco a partire comunque riesco a mettermi in piedi, faccio tante cadute ma riesco anche a stare in equilibrio finche l'onda spinge e sto imparando a girare con la tavola... sicuramente è colpa mia che sono inesperto ma appunto per questo vorrei una tavola che mi aiuti un po di più a prendere le onde e migliorare equilibrio e tutto.. ho sentito che le fish partono meglio sulle onde piccole, pensavo a qualcosa comunque di reattivo e facilmente manovrabile, possibilmente veloce che possa andare sia su onde piccole che su onde abbastanza grandi, che mi sa che già mi sono ammalato per il surf e vorrei farmi qualche viaggio a tema, con un budget di max 500 euro..
una via di mezzo che mi faccia prendere le onde ma che non mi faccia annoiare per la sua semplicità :lol:

Mi affido a voi e mi scuso se il mio linguaggio non è molto tecnico

Attendo consigli
LuValerio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 17, 2019 5:37 pm

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti