Muta zipperless, chest zip, back zip...

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Muta zipperless, chest zip, back zip...

Messaggioda fabrizioR » gio apr 11, 2019 8:22 am

Anche io ho la stesso identico peso e altezza di Giampi e porto la M. siamo gemellini.... :lol: :lol:
fabrizioR
 
Messaggi: 272
Iscritto il: mar feb 21, 2017 10:17 am

Re: Muta zipperless, chest zip, back zip...

Messaggioda GIAMPI » gio apr 11, 2019 1:01 pm

Ho sempre pensato di averne uno!!!!!
In ogni caso provale sempre, può anche succedere che ci sia differenza fra le stesse taglie.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Muta zipperless, chest zip, back zip...

Messaggioda d.tamagna » sab apr 27, 2019 3:23 pm

Questa mattina ho conosciuto un ragazzo che ha la Hyperfreak 4.3 di O'Neill e me la ha descritta come morbidissima (che sembrerebbe quasi un 3.2) ma un pò fredda...e mi avrebbe consigliato di prendere la 5.4....
Giampi tu che hai detto di avere una hyper che mi dici a riguardo?
d.tamagna
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar dic 08, 2015 10:40 am

Re: Muta zipperless, chest zip, back zip...

Messaggioda GIAMPI » lun apr 29, 2019 1:05 pm

Concordo che sia un po' più fredda della Pycho freak, ma non avendo il firewall e le nastrature interne, è inevitabile, ma costa anche circa €150 di meno. Io ne ho una e la uso quando fuori fa caldo e l'acqua è sopra i 16 gr., morbidissima, estremamente elastica, ma proprio perché non ha le nastrature. Quindi aumentando di spessore dovresti ovviare alla sua minore tenuta al freddo. Ma a questo punto, se ti serve una muta invernale seria, farei lo sforzo e prenderei la Pycho freak.
GIAMPI
 
Messaggi: 3083
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:07 pm
Località: Roma

Re: Muta zipperless, chest zip, back zip...

Messaggioda d.tamagna » sab ago 17, 2019 3:35 pm

Ho optato per la Hyperfreak 4.3, ho trovato una rimanenza...è estremamente morbida su braccia e parte superiore...quando fa più freddo vi dico anche della tenuta al freddo....
d.tamagna
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar dic 08, 2015 10:40 am

Precedente

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti